16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti: Kylie Minogue a Milano l’8 marzo, unica tappa del tour in Italia

L’Aphrodite – Les Folies Tour 2011 prenderà il via il 19 Febbraio e vedrà la cantante australiana far tappa in tutti i più grandi paesi europei.
A cura di Biagio Chiariello
16 CONDIVISIONI
Kylie-Minogue-All-The-Lovers-Aphrodite

Ci sarà una sola occasione per i fan italiani di Kylie Minogue di vedere all'opera la venere australiana nel nostro paese nell'ambito del suo Aphrodite – Les Folies Tour : l'8 marzo 2011 al Mediolanum Forum Assago di Milano.

La cantante 42enne presenterà al pubblico italiano il suo ultimo disco Aphrodite, che è uscito il 30 giugno preceduto dal singolo All The Lovers, proposto in anteprima proprio in Italia in occasione dei Wind Music Awards dello scorso giugno. Il secondo singolo è invece previsto per il 28 settembre e si intitolerà Get Outta My Way. Il disco ha debuttato direttamente al primo posto in Inghilterra.

"La reazione del pubblico ad ‘Aphrodite' è stata incredibile – spiega Kylie – e ha spinto me e il mio team creativo a sviluppare un progetto live nuovissimo che nei prossimi mesi ci porterà in un euforico viaggio pieno di gioia, eccitazione e glamour. Non vedo l'ora di cominciare il tour per incontrare i miei fans in giro per il mondo nel corso del 2011″.

I biglietti per il concerto meneghino della Minogue saranno disponibili a partire dal 13 settembre nel circuito Ticketone (sia sul sito internet che nei vari punti vendita sul territorio) a 50-75-95 euro più prevendita. Inoltre, come regalo per i fan italiani, oggi 10 settembre, il sito ufficiale ha messo a disposizione tre biglietti.

L'Aphrodite – Les Folies Tour 2011 prenderà il via il 19 Febbraio in Danimarca e vedrà Kylie far tappa in Finlandia, Estonia, Lituania, Germania, Svizzera, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Irlanda,  come detto, in Italia.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views