Concerti, Elisa: tutte le date del tour di Ivy
Comincia con la doppia data (4 e 5 marzo)all'Auditorium della Conciliazione di Roma, il tour con cui Elisa promuoverà il suo nuovo album Ivy, pubblicato lo scorso novembre. La tournèe (concepita dalla cantante di Monfalcone per Asile Production srl e prodotta da F&P) consta di ben cinquanta concerti nei teatri di tutta Italia: da Milano a Trieste, da Bologna a Catania, da Napoli a Torino con conclusione al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia il 22 e 23 maggio.
Elisa proporrà i tre inediti del suo nuovo lavoro, a partire dal singolo "Nostalgia", insieme a "Sometimes Ago" e "Fresh Air", le quattro cover "1979" degli Smashing Pumpkins, "Ho messo via" di Luciano Ligabue, "I never came" dei Queens of the Stone Age a "Pour que l’amour me quitte" di Camille (con Giorgia), le rivisitazioni delle sue hit ‘Lullaby", "Ti vorrei sollevare", "Una poesia anche per te", "Qualcosa che non c'è", "Rainbow", "Gli ostacoli del cuore", "Anche tu, Anche se (Non trovi le parole)" (con Fabri Fibra), "It is what it is", "Eppure sentire (Un senso di te)", "Forgiveness".
I biglietti per i concerti del tour, il cui calendario completo sarà ufficializzato nei prossimi giorni, saranno acquistabili a partire dal 30 dicembre. Elisa salirà sui palchi dei teatri insieme ai suoi musicisti: il bassista Max Gelsi, il chitarrista Andrea Rigonat (anche compagno della cantante 33enne) il batterista Andrea Fontana e il tastierista Gianluca Ballarin.