Concerti, Davide Van De Sfroos dopo Sanremo 2011 in tour: le date
È stata certamente una delle sorprese più gradite di questa edizione di Sanremo 2011, ottenendo larghi consensi sia dal pubblico che dalla critica, nonostante la coraggiosa scelta di ripiegare, anche sul palco dell'Ariston, sul dialetto laghée: Davide Van De Sfroos ha ammaliato chi non lo conosceva, allontanando in un colpo di ciglia tutti i pregiudizi sull'uso del dialetto ad un festival così "nazional popolare" come Sanremo.
Yanez di Davide Van De Sfroos ha sorpreso tutti, ma non è bastato per ottenere un'agognata e sorprendente vittoria a quel Festival che ha visto trionfare un vecchio volpone come Roberto Vecchioni, vincitore di Sanremo a pieno merito e senza discussione alcuna, nonostante i pronostici della vigilia su Emma Marrone e i Modà.
In merito a tale successo, Van De Sfroos ha organizzato una serie di concerti che lo vedranno impegnato non solo nel nord Italia, ma anche in altre località quali Roma e Firenze. I biglietti sono già in vendita sul sito Ticketone.it o tramite Call Center.
Ecco le date:
MILANO 27 marzo 2011 Teatro Smeraldo – piazza XXV Aprile, 10
BOLOGNA 31 marzo 2011 Teatro delle Celebrazioni – Via Saragozza, 234
ROMA 4 aprile 2011 Teatro Ambra Jovinelli – Via Guglielmo Pepe, 31
FIRENZE 7 aprile 2011 Teatro Saschall – Via Fabrizio De Andrè ang. Lungarno Aldo Moro
VARESE 15 aprile 2011 Teatro CheBanca! – P.zza della Repubblica
VERONA 19 aprile 2011 Teatro Filarmonico – Via dei Mutilati, 5
SAINT VINCENT (AO) 30 aprile 2011 – Palais Saint Vincent – Via Martiri della Libertà
ASCOLI PICENO 7 maggio 2011 Teatro Ventidio Basso Triveo