video suggerito
video suggerito

Concerti Capodanno 2011: Biagio Antonacci a Salerno

Biagio Antonacci si esibirà a Salerno in occasione della vigilia di Capodanno 2011, in forma completamente gratuita.
162 CONDIVISIONI
Concerti Capodanno 2011

Nell'immenso calderone composto da tutti i concerti di Capodanno 2011, ecco spuntare fuori diverse figure illustri dello showbiz musicale che s'esibiranno in Campania. Dopo l'annuncio del concerto di Marco Mengoni a Napoli, anche un altro celebre artista italiano calcherà il suolo campano, esibendosi a Salerno. Stiamo parlando di Biagio Antonacci.

Il cantante milanese scenderà sul palco allestito per l'occasione in Piazza Amendolara alle 21:30 circa, ovviamente in forma del tutto gratuita. Dopo l'esibizione di Antonacci, il sindaco Vincenzo De Luca farà ufficialmente partire i festeggiamenti per il countdown che ci porterà nel 2011, per poi presentare sul palco un'altra band, i Park Avenue, band dell'underground novarese.

L'iniziativa è partita tutta dall'evento "Luci d'Artista", iniziativa salernitana caratterizzata da diverse opere d'arti luminose, motivo di vanto per la città di Salerno e buon'idea per trascorrere diversi giorni nella provincia campana, attendendo l'esibizione di Biagio Antonacci. Il feeling tra la Campania e l'artista milanese è stato sempre piuttosto forte, visto che già in passato ha tenuto concerti a Napoli.

Biagio Antonacci, di conseguenza, si unisce a una nutrita schiera d'artisti che si esibiranno gratuitamente nella notte di Capodanno, tra cui il già accennato Marco Mengoni, Irene Grandi, Giusy Ferreri, Paolo Belli e diversi artisti di X-Factor, tra cui Noemi e Nevruz Joku. Una serata ricca di musica, per trascorrere la vigilia di Capodanno sotto un cielo di note musicali.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views