3 CONDIVISIONI

Come Arancia Meccanica, pugni e schiaffi a un pianista nel pesarese

Il compositore pesarese Mario Mariani è stato aggredito e picchiato lunedì mattina dal vicino di casai in quello che è apparso come un raid alla Arancia Meccanica: “Ho ricevuto calci e pugni in faccia senza un motivo”. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Piobbico.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Mariani, compositore e pianesta pesarese di 44 anni, noto per aver firmato la colonna sonora di "Le ferie di Licu" di Vittorio Moroni, è stato inspiegabilmente aggredito dal vicino di casa in località Monte Nerone. Stando a quanto rivelato dallo stesso artista al Messaggero, Mariani sarebbe sceso per buttare l'immondizia luendì mattina, quando sarebbe stato raggiunto da insulti e schiaffi

Si è avvicinato e ha cominciato a darmi del cretino, poi è partito uno schiaffo. Io non ho reagito e gli ho chiesto solo perché, ma non mi ascoltava e così dagli schiaffi è passato ai pugni. Io sono caduto e con una furia folle, è passato ai calci in faccia. Ho chiamato aiuto, nel frattempo cercavo di calmare l'aggressore, mentre tentavo anche di ripararmi il più possibile, un calcio in più sulla tempia e poteva mettersi davvero male per me. Invece, improvvisamente, come aveva iniziato, ha smesso e se n’è andato.

Mario Mariani è stato medicato all'Ospedale di Cagli, dove gli sono state riscontrate contusioni multiple al volto e agli occhi. Il compositore e pianista ha riportato inoltre forti dolori alla schiena e, per questo, dovrà portare un collare per 15 giorni. Sono in corsa accertamenti sui fatti da parte dei carabinieri di Piobbico per scoprire quali siano le motivazioni che avrebbero indotto il vicino di Mariani al folle gesto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views