1.818 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coldplay a Napoli, Chris Martin chiama un fan sul palco e duetta con lui

Durante il concerto dei Coldplay allo Stadio Maradona di Napoli, il frontman Chris Martin ha chiamato sul palco un fan e ha duettato con lui al pianoforte.
A cura di Elisabetta Murina
1.818 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sera, mercoledì 21 giugno, i Coldplay si stanno esibendo con una delle date italiane del loro tour, prevista allo Stadio Maradona di Napoli. Chris Martin, leader del gruppo, ha subito stupito i fan con una sorpresa: si è avvicinato alle prime file del parterre e ha chiamato un ragazzo, tra la folla, a duettare con lui sul palco.

Il duetto di Chris Martin con un fan

Chris Martin ha stupito i fan durante il concerto dei Coldplay a Napoli, con un "ospite speciale", non annunciato in scaletta. Il frontman del gruppo si è avvicinato al bordo del palco, rivolto verso le prime file del parterre, e ha inviato un ragazzo a salire sul palco per duettare con lui. Prima qualche domande di rito. "Di dove sei?", chiede Martin. "Di Napoli", risponde il ragazzo, che poi aggiunge: "Forza Napoli". Una performance al pianoforte che ha emozionato il pubblico e che certamente il fortunato fan non scorderà facilmente.

L'omaggio dei Coldplay a Napoli

Chris Martin ha aperto il concerto allo stadio Maradona con la sciarpa azzurra del Napoli al collo. Un ingresso trionfale accolto da oltre 45mila fan che aspettavano da anni il ritorno dei Coldplay in Italia, alcuni di loro si sono persino accampati fuori dalla struttura dalle prime ore dalla mattina. Il frontman della band britannica ha poi preso la parola e, in un misto tra italiano e dialetto napoletano, ha detto: "Grazie mille guagliù, ve vulimme bene. Abbiamo sognato da tanto tempo di cantare a Napoli. Ci siamo allenati per 25 anni. Grazie dal profondo del mio cuore. È un onore suonare nello stadio delle leggende e nella casa dei campioni". Oltre 25 i brani in scaletta, tra i quali i grandi successi di sempre come Viva La Vida, In My Place e People of the pride. Presenti, tra il pubblico, anche il sindaco Gaetano Manfredi, e l'ex allenatore azzurro, campione d'Italia, Luciano Spalletti.

1.818 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views