L'esordio in testa alle classifiche arrivato al quinto anno, senza arrendersi, anzi credendoci sempre e sfruttando la sua forza in streaming. Ci sono voluti un po' di anni a Coez per arrivare in testa alla classifica degli album più venduti e l'ha fatto pochi giorni fa con "È sempre bello tour", dimostrando di farcela senza l'aiuto degli instore, pratica ormai comunissima per vendere qualche copia in più, che male non fa al totale degli streaming, ormai fondamentali per finire nei posti alti della classifica: il cantante, infatti, forte di un seguito enorme online e in streaming ha preferito evitare lo stress degli instore e passare direttamente all'annuncio del tour nei palazzetti italiani, replicando quello fortunato del 2018 che stando ai numeri dati dal suo staff parlano di circa 180 mila presenze.

Le anteprima a Roma e Verona

Lanciato dal singolo omonimo, finito anch'esso in testa alla classifica FIMI dei singoli più venduti e ascoltati in streaming, Coez ha continuato sempre più nella sua strada cantautorale, allontanandosi dal rap comunemente inteso e forzando sempre più la parte di scrittura e melodica, riuscendo a essere uno dei primi a ottenere successo. Nel 2017 fu il singolo "La musica non c'è" che seguì quello d'esordio "Faccio un casino". Prima del tour nei palazzetti, però, Coez terrà quattro anteprime che lo vedranno salire sui palchi del Palazzo dello Sport di Roma il 28 maggio (SOLD OUT), 29 maggio e 31 maggio, per tornare il 29 settembre su quello dell'Arena di Verona.

Tutte le date dell'È sempre bello tour

Quella della città scaligera sarà una sorta di data zero visto che pochi giorni partirà ufficialmente l'"È sempre bello tour" che partirà il 12 ottobre al Pala Alpitour di Torino, per proseguire il 20 ottobre al Palaprometeo di Ancona, il 27 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, il 4 novembre al Modigliani Forum di Livorno, il 7 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 novembre all'Unipol Arena di Bologna, il 7 dicembre al Pal’Art Hotel di Acireale, il 12 dicembre al PalaPartenope di Napoli e il 22 dicembre al Palaflorio di Bari. Le prevendite per i nuovi live saranno disponibili dalle ore 11 di martedì 9 aprile, sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11 di venerdì 12 aprile.