26 CONDIVISIONI

Coachella 2012 scatena sul palco il meglio dell’indie

Radiohead, The Black Keys, Snoop Dogg, Dr. Dre, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pulp, Arctic Monkeys e un’improvvisata di Rihanna: sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno dato spettacolo al Coachella 2012.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
26 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=O0qvpXyi2PE&feature=player_embedded#!
2012 Coachella Valley Music & Arts Festival - Day 3

Al Polo Club di Indio in California è partita la nuova edizione del festival più alternativo del momento, il Coachella Festival 2012. In questo primo weekend tantissime le band presenti sul palco a scatenare le tantissime presenze accorse da ogni parte del mondo per non perdersi quello che ormai è un evento musicale importantissimo. Al punto che il Coachella ormai raduna ogni anno, anche tra il pubblico, anche i personaggi famosi di ogni settore dell'entertainment che hanno sfoggiato dei look particolarmente rock, da Russell Crowe a Macy Gray, da Katy Perry a  Rihanna(che è salita anche sul palco per un'improvvisata) fino al Leonida di 300, Gerard Butler. Ma è sul palco che, ovviamente, ha preso vita la vera festa che, il prossimo weekend, sarà riproposta con il medesimo calendario. E così, da venerdì a domenica, si sono alternati con dei veri e propri minishow da circa 1 ora ciascuno quasi 90 artisti, tra solisti e band: Radiohead, The Black Keys, Pulp, Arctic Monkeys, M83 e Atari Teenage Riot questi i nomi forti soltanto nella prima giornata di venerdì, accompagnati da tantissime band che hanno cominciato ad esibirsi dalle 13 fino al concertone finale che era appunto della band rivelazione dell'anno con il loro ultimo lavoro El Camino. Sono in forma stellare i The Black Keys, pochi i fortunati che hanno assistito all'unica data italiana di Milano, andata sold out in pochissimi giorni.

http://www.youtube.com/watch?v=OZEb0ZQKaMY&feature=player_embedded

La giornata di sabato ha visto alternarsi sul palco i Kaiser Chiefs, Martin Solveig, Jeff Mangum, Bon Iver, David Guetta e l'ultimo progetto solista del fratello buono dei Gallagher, i Noel Gallagher's High Flying Birds. La giornata conclusiva di domenica ha visto Snoop Dogg e Dr.Dre come main event e a seguire, in ordine di importanza, dai Justice ai Florence+The Machine, da Calvin Harris ai Girl Talk. Il Coachella 2012 adesso ricarica le batterie e ripropone la stessa proposta per il prossimo venerdì, sabato e domenica nel medesimo cartellone, se pensate di fare un salto in California troverete orari e prezzi a questo link (ma dubitiamo fortemente possano esserci ancora posti liberi!). Come anticipato più sopra, lo show nello show è stato vedere il forte afflusso di presenze, la forte propensione alla follia, quella "giusta" per intenderci, quella che non fa male a nessuno e soprattutto l'euforia dei vip, Rihanna in prima linea come mostra la nostra gallery, nelle zone privè dello stage.

26 CONDIVISIONI
L’indie-pop britannico dei Blur contribuisce alla festa finale di Londra 2012
L’indie-pop britannico dei Blur contribuisce alla festa finale di Londra 2012
Lucio Dalla al Festival di Sanremo 2012 (VIDEO)
Lucio Dalla al Festival di Sanremo 2012 (VIDEO)
Rocco Papaleo conduce Sanremo 2012 con Gianni Morandi
Rocco Papaleo conduce Sanremo 2012 con Gianni Morandi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni