0 CONDIVISIONI

Club Can’t Handle Me di Flo Rida feat. David Guetta: la colonna sonora di Step Up 3D

Vi presentiamo oggi Club Can’t Handle Me, la collaborazione tra il rapper Flo Rida e il DJ David Guetta nonchè brano portante della colonna sonora del film Step Up 3D.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Step-Up-3D-Movie-Poster-2010

I film e gli show televisivi dedicati al mondo della danza negli ultimi anni hanno riscosso un grande successo sia all'estero che in Italia. Basti pensare ai vari A Time For Dancing, So You Think You Can Dance, High School Musical, Paso Adelante e ad Amici per quel che riguarda il nostro Paese. Ovviamente questo fenomeno era già molto in voga negli anni 80 grazie al film divenuto poi telefilm culto Fame, da noi diventato poi Saranno Famosi.

Oggi la tecnologia ha deciso di mettersi al servizio anche degli appassionati di questo genere di spettacoli, creando così il primo film danzereccio in versione 3D. Si tratta di Step Up 3D, la terza puntata della saga Step Up che appunto ha per protagonista un gruppo di ballerini.

Si sa che il successo di un film del genere, però, è legato non solo agli attori e all'abilità dei ballerini coinvolti nel progetto ma anche alla colonna sonora che deve scandire le varie scene e i momenti principali dell'azione. E così ecco che per Step Up 3D i produttori non si sono fatti mancare nulla, servendosi di alcuni dei DJ e rapper più famosi del momento per creare un prodotto di livello.

Flo Rida e David Guetta, quindi, si sono trovati a collaborare ad un brano che è stato poi inserito nella colonna sonora di Step Up 3D in qualità di brano portante. Si tratta di Club Can't Handle Me, che vede la partecipazione dell'ex-Pussycat Doll Nichole Scherzinger come back-vocalist. Il brano in questione ha tutte le carte in regola per funzionare non solo in relazione al film di cui è colonna sonora ma anche e soprattutto da solo in qualità di brano su cui scatenarsi. Come sempre, infatti, si tratta di una canzone da club che vuole decantare ancora una volta le gioie della vita notturna e di chi frequenta i locali per divertirsi a ritmo di musica.

Considerando i risultati ottenuti finora in classifica da questa collaborazione tra uno dei rapper più in voga del momento e il DJ più ricercato di questi ultimi anni, siamo sicuri che sia Step Up 3D che Club Can't Handle Me riusciranno ad ottenere un grandissimo successo nei prossimi mesi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views