123 CONDIVISIONI
25 Marzo 2016
16:01

Clementino si opera alle corde vocali : “Non canterò per due mesi e mezzo”

Il rapper napoletano si opera alle corde vocali, tranquilizza i fan ma li avverte su un lungo stop: “Tutto riuscito, ma adesso massimo silenzio per due mesi e mezzo”.
A cura di G.D.
123 CONDIVISIONI

È riuscito perfettamente l'intervento alle corde vocali a cui Clementino si è sottoposto nella giornata di ieri a Lione. Aveva rivelato ai suoi fan su Facebook della necessità dell'intervento che gli sarebbe costato due mesi assoluti di riposo da concerti  e sale di registrazione. Tanti messaggi di auguri da parte dei suoi follower, anche di qualche collega famoso come Edoardo Bennato, Fred De Palma e Guè Pequeno. Lui, intanto, tranquillizza tutti così.

TUTT'APPOST GUAGLIÙ! Appena sveglio! Operazione compiuta! Adesso massimo silenzio per due mesi e mezzo.

Clementino e il successo a Sanremo 2016

Una pausa ragionata per Clementino che, dopo il successo di "Quando sono lontano" a Sanremo 2016, può fermarsi forte di un doppio disco ancora in classifica. Il suo "Miracolo!" è stato commercializzato il 28 aprile 2015 in due edizioni, una standard composta da 14 brani con le partecipazioni di Pino Daniele, James Senese e Boom Da Bash, uno deluxe con un secondo CD, "Miracolo Jam!", che vede tra gli altri le partecipazioni di Salmo, Marracash, Sangue Mostro e Morfuco. Con l'esperienza a Sanremo è uscito nei negozi "Miracolo! Ultimo Round), una versione che include le migliori tracce dall'edizione deluxe più il singolo "Quando sono lontano", un brano dedicato a Pino Daniele e la cover "Don Raffaè", presentata nella serata dedicata ai grandi classici della canzone italiana al Festival di Sanremo 2016.

123 CONDIVISIONI
Vinicio Capossela si opera alle corde vocali e rinvia l'uscita di 'Canzoni della cupa'
Vinicio Capossela si opera alle corde vocali e rinvia l'uscita di 'Canzoni della cupa'
Edoardo Tavassi si opera alle corde vocali, in un video ironizza sulla sua
Edoardo Tavassi si opera alle corde vocali, in un video ironizza sulla sua "nuova voce"
Adele:
Adele: "Sono dimagrita dopo un'emorragia alle corde vocali, voglio preservare la mia voce"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni