178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clementino in stampelle dopo l’infortunio sul palco: “Me la sono cavata”

Il rapper aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute dopo l’infortunio subito nel corso del concerto del 18 giugno a Piedimonte Matese: “tra pochi giorni sarò di nuovo operativo”.
A cura di Andrea Parrella
178 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata da dimenticare, o da ricordare a seconda di come la si voglia vedere, quella vissuta da Clementino due giorni fa, quando in occasione del suo concertosi è procurato un brutto infortunio al ginocchio, costringendo i soccorsi ad intervenire e portarlo in ospedale.

Clementino dopo l'incidente

A poche ore dall'accaduto, è stato lo stesso Clemente Maccaro (è il nome all'anagrafe di Clementino) a fornire aggiornamenti e dettagli ai suoi fan attraverso i social con una foto in stampelle e le notizie sulle sue condizioni di salute: "Eccoci qui! Aggiornamenti dopo il mio incidente sul palco durante l’esibizione di ieri sera", scrive Clementino su Instagram, per poi aggiungere il bollettino medico della situazione:

Guagliù me la sono cavata con poco:
-Distorsione del ginocchio
-Stiramento del collaterale interno
Inizio subito la fisioterapia e tra pochi giorni sarò di nuovo operativo !!!
Ci vediamo il 23 giugno con il concerto a Scampia !!! Fraaaatm

Cosa è successo al concerto di Clementino

L'incidente a Clementino è avvenuto la sera del 18 giugno, durante il suo concerto a Piedimonte Matese, nella provincia di Caserta. La dinamica di quanto accaduto non è chiara, non è nemmeno certa si sia trattato di una vera e propria caduta, fatto sta che il ginocchio dell'artista, 40 anni, deve aver ceduto. A fornire le informazioni su quanto successo era stato proprio Clementino, pubblicando in alcune storie foto in cui era circondato dai medici:

Una notizia bella e una brutta. La bella è che abbiamo spaccato tutto nello stadio di Piedimonte Matese, grazie ragazzi, serata fantastica. La brutta è che il mio ginocchio ieri mi ha abbandonato, ha fatto un leggero "crack", sto andando a fare gli accertamenti, vi farò sapere. Intanto ringrazio lo staff medico della Matesina, grazie dottori e infermieri.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views