742 CONDIVISIONI
23 Febbraio 2021
14:03

Clementino in ospedale: “Ho subito un piccolo intervento, tutt appost”

Clementino ha postato sui social alcuni scatti da un letto di ospedale, destando la preoccupazione dei fan. Il rapper di Nola ci ha tenuto a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute, spiegando di aver subito un piccolo intervento presso la clinica Malzoni di Avellino. E rinnovando l’appuntamento con il programma di Rai 2 “Stasera tutto è possbile”, dove sarà ospite nella puntata di martedì 23 febbraio.
A cura di Giulia Turco
742 CONDIVISIONI

Clementino e alcuni scatti social da un letto di ospedale. Il rapper di Nola ha destato la preoccupazione dei fan, ma ci ha tenuto a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute, buone e stabili. "Ieri ho subito un piccolo intervento presso la clinica Malzoni di Avellino. Tutt appost", assicura il rapper. "Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici che mi hanno video chiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fuori", continua sui suoi profili social, rinnovando l'appuntamento con il programma di Rai 2 "Stasera tutto è possibile", dove sarà ospite al fianco di Stefano De Martino.

Clementino ospite di "Stasera tutto è possibile"

Dopo una settimana di pausa, martedì 23 febbraio torna in prima serata su Rai 2 l'appuntamento con "Stasera tutto è possibile", il comedy show condotto da Stefano De Martino. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli nella puntata a tema "Mondo Animale". Oltre agli ospiti fissi del programma, ci saranno Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, l'imitatore le cui imitazioni femminili stanno spopolando in tv. Presenti anche Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto e Anna Capasso.

Clementino e Joseph Capriati riuniti

Pochi giorni fa Clementino ha postato sui social le foto di un pranzo insieme a Joseph Capriati, finalmente riuniti. Il dj infatti era rimasto vittima di un'aggressione nata da una lite violenta con il padre ed era stato costretto a sottoporsi a due interventi chirurgici e un mese di ricovero. Proprio all'amico Clementino spetta una delle prime foto social dopo la convalescenza, scattata durante un pranzo insieme: "Finalmente insieme a mio fratello", ha scritto il rapper di Nola, l'ultimo a vederlo poco prima della tragedia sfiorata.

742 CONDIVISIONI
Laura Torrisi ricoverata, ha subito un intervento: “Battaglia che combatto da anni”
Laura Torrisi ricoverata, ha subito un intervento: “Battaglia che combatto da anni”
Nek ricoverato in ospedale per un intervento, è stato vittima di un incidente
Nek ricoverato in ospedale per un intervento, è stato vittima di un incidente
Teresa Cilia ricoverata in ospedale per un intervento al cuore
Teresa Cilia ricoverata in ospedale per un intervento al cuore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni