Clementino e alcuni scatti social da un letto di ospedale. Il rapper di Nola ha destato la preoccupazione dei fan, ma ci ha tenuto a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute, buone e stabili. "Ieri ho subito un piccolo intervento presso la clinica Malzoni di Avellino. Tutt appost", assicura il rapper. "Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici che mi hanno video chiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fuori", continua sui suoi profili social, rinnovando l'appuntamento con il programma di Rai 2 "Stasera tutto è possibile", dove sarà ospite al fianco di Stefano De Martino.

Clementino ospite di "Stasera tutto è possibile"

Dopo una settimana di pausa, martedì 23 febbraio torna in prima serata su Rai 2 l'appuntamento con "Stasera tutto è possibile", il comedy show condotto da Stefano De Martino. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli nella puntata a tema "Mondo Animale". Oltre agli ospiti fissi del programma, ci saranno Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, l'imitatore le cui imitazioni femminili stanno spopolando in tv. Presenti anche Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto e Anna Capasso.

Clementino e Joseph Capriati riuniti

Pochi giorni fa Clementino ha postato sui social le foto di un pranzo insieme a Joseph Capriati, finalmente riuniti. Il dj infatti era rimasto vittima di un'aggressione nata da una lite violenta con il padre ed era stato costretto a sottoporsi a due interventi chirurgici e un mese di ricovero. Proprio all'amico Clementino spetta una delle prime foto social dopo la convalescenza, scattata durante un pranzo insieme: "Finalmente insieme a mio fratello", ha scritto il rapper di Nola, l'ultimo a vederlo poco prima della tragedia sfiorata.