Claudio Cecchetto si è sentito male durante la serata di lancio del nuovo album di Benji & Fede. Lo riportano alcuni organi di stampa presenti alla presentazione di "Good Vibes" che hanno scritto che il produttore e dj si è sentito male ed è stato subito soccorso in ambulanza. Non è ancora chiaro quale sia la sua condizione di salute, né cosa abbia causato questo malore. È sicuramente un periodo di stress emotivo per il produttore che quattro giorni fa ha perso la madre di cui, l'altro ieri si sono tenuti i funerali.

Il malore durante la presentazione dell'album di Benji & Fede

Claudio Cecchetto ha 67 anni e ieri sera era presente alla festa con cui Benji & Fede hanno presentato il loro ultimo album al Nhow Hotel di via Tortona a Milano. Una serata in cui il duo ha cantato brani del loro nuovo lavoro davanti a colleghi, giornalisti e addetti ai lavori. A un certo punto, però, Cecchetto non si è sentito bene e le persone sul posto sono state costrette a chiamare un'ambulanza per farlo trasportare in ospedale per accertamenti e per capire quale sia stata la causa del malore.

La perdita della madre

Pochi giorni fa, tramite i suoi canali social Claudio Cecchetto aveva dato la notizia della scomparsa della madre. Lo aveva fatto con un semplice post in cui ha scritto semplicemente "Ciao mamma", che aveva fatto il paio con un post di pochi giorni prima in cui faceva ancora una volta riferimento alla madre. Claudio Cecchetto è uno dei produttori più famosi del Paese, scopritore di talenti, tra cui Jovanotti, 883, Fiorello e tanti altri. Conduttore di festival come Sanremo e il Festivalbar, inventore del Giocajouer (Ballo di gruppo che ha fatto anche da sigla a Sanremo), è tra i fondatori e animatori di radio importanti come Deejay e Radio Capital

Ciao Mamma 😘 #Repost @mapidanna • • • • • • Grazie Ines ❤️

A post shared by Claudio Cecchetto (@claudiocecchetto) on