video suggerito
video suggerito

Claudia Mori contro X-Factor

Nuove polemiche per il ritorno in tv della signora Celentano.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
mori

Non è stato amore a prima vista quello tra Claudia Mori ed X-Factor. Ma l’amore non è sbocciato neanche in seguito. Fin dall’inizio, infatti, liti e polemiche hanno accompagnato la presenza della moglie di Adriano Celentano sulla poltrona che un tempo era di Simona Ventura.

Giunta quasi al termine della sua esperienza, la Mori ha deciso di farsi sentire e replicare alle critiche che le sono piovute addosso. Ha dato una sorta di ultimatum alla produzione del programma: “Se le cose rimanessero come oggi, no , l’anno prossimo non tornerei a fare X-Factor”, ha detto la signora Celentano al Corriere della Sera. “Ho anche io una mia dimensione televisiva che non mi è stato consentito esprimere. Gli autori e i giudici hanno fatto di tutto per rendermi la vita difficile”.

Dunque, il bilancio di questa esperienza nel programma musicale di RaiDue non è affatto positivo. Troppi i problemi di questa terza edizione. Primo fra tutti, gli ascolti deludenti, X- Factor ha perso circa novecento mila telespettatori. Poi la nostalgia per Simona Ventura, che tutti dichiarano di rimpiangere. Un comportamento che, a lungo andare, ha infastidito Claudia.

Così, settimana dopo settimana, il rapporto tra la Mori e gli altri protagonisti di X-Factor si è deteriorato sempre di più. La “coppia più bella del mondo” ha, però, opinioni diverse circa il talent show. Sempre dalla pagine del Corriere della Sera suo marito Adriano Celentano ha elogiato il programma. “E’ ben congegnato. Bella la regia,le scenografie, il trailer, il montaggio di come la puntata viene intercalata con i pezzi fuori onda, le prove..”. Parole di approvazione anche per la moglie Claudia: “Non pensavo che Claudia dopo tanti anni lontana dalle scene recuperasse così in fretta, una padronanza scenica che ha stupito anche me”.

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views