video suggerito
video suggerito

Christina Aguilera presenterà il suo nuovo album ai Golden Globes

La cantante americana presenterà il 17 gennaio durante la premiazione dei Golden Globes il suo nuovo album e il suo nuovo film.
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI
Christina-Aguilera

Secondo la CNN la cantante americana Christina Aguilera  presenterà il suo nuovo album e il suo film "Burlesque", durante la cerimonia dei Golden Globes che si terrà il prossimo 17 gennaio.

La Aguilera recentemente ha rilasciato un'intervista alla rivista MarieClaire affermando che il suo nuovo album non si chiamerà più “Light & Darkness", come anticipato qualche mese fa, ma "Bionic". Il primo singolo dovrebbe essere "Glam", che riprendere le sonorità "Vogue" di Madonna mischiandosi con il pop e l'hiphop. Tra i vari pezzi presenti nel nuovo album ci sono: Monday Morning, Bionic, Listen Up e You Lost Me.

Inoltre la bella cantante ha dichiarato: "Il mio album è pronto, mentre il film con Cher è ancora in lavorazione. Il tema principale di "Bionic" è il futuro. Ho cercato di fare qualcosa di diverso rispetto ai miei lavori precedenti, e devo ammettere che ero un pò spaventata all'idea del concept dell'album. In questo nuovo disco ho provato a cantare un pò meno per lasciare spazio alle parti strumentali, che sono fondamentali. Questo cambiamento mi ha reso più forte"

Tra le varie collaborazioni figura quella con Santigold e quella con Flo Rida. Bionic segue  "Back To Basics"  uscito nell'agosto 2006. Il singolo  "Glam"  uscirà a febbraio 2010, mentre per l'album  "Bionic"  dobbiamo aspettare marzo 2010.

Antonella Pitaniello

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views