Christina Aguilera lancia una cicca ai fan: ecco il video
E' ovvio che il suo obbiettivo sia quello di farsi quanto più pubblicità possibile a due giorni dall'uscita del suo nuovo album Bionic, ma sinceramente non siamo sicuri che così ci si riesca.
Christina Aguilera ha proseguito i suoi blitz promozionale per il nuovo disco Martedì mattina (8 giugno), tenendo un mini-concerto su "Today Show". La pop star trattati si è esibita in una serie di cinque canzoni, che includevano pezzi del suo nuovo album e alcuni grandi classici.
Ma non è questa la notizia. Come è possibile vedere nel video la Aguilera prima dell'esibizione stava sciogliendo la tensione masticando un chewing-gum, che al momento dell'inizio del concerto ha pensato bene di togliersi da bocca e lanciare verso i fan, quasi come se fosse un cimelio da conservare.
La cantante 29enne ha fatto poi in modo di riconoscere la loro devozione, in maniera più consona, firmando autografi e scattare foto con alcuni suoi sostenitori.
Il mini concerto è stato aperto da "Fighter", per poi continuare coi due pezzi forti del nuovo album "Bionic" e "Not Myself Tonight" durante il quale Christina si è esibita in qualche passo di danza. "Beautiful" e "You Lost Me" hanno chiuso l'esibizione.
La cantante ha parlato poi della realizzazione del suo primo film, "Burlesque", che arriva nelle sale a novembre: "E ‘stata un'esperienza incredibile," ha detto. "Sono cresciuta e ho imparato tanto. da persone così grandi: Cher, Stanley Tucci, Kristen Bell, è stato esilarante e divertente e mi hanno fatto sentire così bene."
Redazione MF