27 CONDIVISIONI

Christina Aguilera: guarda il video di Express (soundtrack Burlesque)

La cantante dovrebbe eseguire il brano alla cerimonia degli American Music Awards in programma il 21 novembre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
27 CONDIVISIONI
express-burlesque-aguilera

E' finalmente arrivato il nuovo video di Express di Christina Aguilera, brano tratto dalla colonna sonora del film Burlesque, che uscirà negli Stati Uniti il 24 novembre (in Italia il 18 febbraio 2011). Il film è un musical diretto da Steve Astin, in cui la cantante americana fa il suo debutto cinematografico. Il cast include anche Cher (che canta due brani della soundtrack) oltre a Cam Gigandet e Stanley Tucci.
Nel film, Ali (Christina Aguilera) è un aspirante cantante che si trasferisce a Los Angeles per inseguire il suo sogno. Inizia a lavorare come cameriera nel maestoso teatro The Lounge Burlesque, fino a quando la proprietaria del locale Tess (Cher) si accorge che la ragazza ha una gran voce e la prende sotto la sua ala protettrice. Con l'aiuto del direttore di scena (Stanley Tucci), si fa strada dal bar al palcoscenico. La sua voce spettacolare riporterà The Lounge Burlesque al suo antico splendore.

Molto probabilmente Christina Aguilera si esibirà in Express alla cerimonia degli American Music Awards in programma il 21 novembre.

La cantante sembra tornata a sorridere dopo il periodo buio che l'ha vista protagonista di diversi fallimenti. Prima di carattere prettamente lavorativo (vedi l'album Bionic), poi legati alla vita privata con la separazione col marito Jordan Brattman. Quest'ultimo sarebbe comunque già un lontano ricordo per la Aguilera. Almeno stando a quanto scrivono alcuni siti di gossip americano che parlano già di una nuova fiamma per la cantante di Beautiful: Matthew Rutlet, un assistente conosciuto proprio sul set di “Burlesque”.

https://www.youtube.com/watch?v=dv8byaio4iY&feature=player_embedded
27 CONDIVISIONI
Christina Aguilera fidanzata con Matthew Rutler, conosciuto sul set di Burlesque
Christina Aguilera fidanzata con Matthew Rutler, conosciuto sul set di Burlesque
Christina Aguilera: ascolta il nuovo brano Express, colonna sonora di Burlesque
Christina Aguilera: ascolta il nuovo brano Express, colonna sonora di Burlesque
Burlesque: trailer italiano del film con Christina Aguilera
Burlesque: trailer italiano del film con Christina Aguilera
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni