3 Dicembre 2010
11:31

Christina Aguilera fidanzata con Matthew Rutler, conosciuto sul set di Burlesque

Christina Aguilera ha confermato il suo rapporto amoroso con Matthew Rutler, conosciuto sul set del film Burlesque: “E’ davvero una persona speciale, ci stiamo frequentando”.
Christina Aguilera fidanzata Matthew Rutler

Si profila un nuovo amore all'orizzonte per la bella Christina Aguilera, che nel mese di Ottobre ha ottenuto il divorzio con il suo ex-marito, Jordan Bratman. La cantante americana, fautrice di successi come "Genie in the Bottle", "Dirrty" e "Candyman", è tornata di recente sotto le luci della ribalta grazie al film "Burlesque", di cui l'uscita italica è prevista per il 18 Febbraio 2011.

Christina ha confessato di aver conosciuto la sua nuova fiamma, Matthew Rutler, proprio sul set del film: «Una volta divorziata, abbiamo cominciato a frequentarci. Matthew è davvero una persona speciale. È il tipo di persona con cui parleresti ore e ore al telefono senza mai stancarti, per tutta la notte fino all'alba. Ma non mi sento ancora pronta per fare il grande salto. Sono appena uscita fuori da un matrimonio durato cinque anni, me la sto prendendo con calma, cercando di essere il più felice possibile.»

Rutler, infatti, è uno degli assistenti del set dove si sono svolte le riprese di Burlesque, da cui è stato anche tratto il video di Express, con Christina Aguilera più sensuale che mai. Il divorzio con Bartman è arrivato dopo cinque anni piuttosto turbolenti, contornati comunque dalla nascita del piccolo Max; nonostante tutto, la coppia ha deciso infine di separarsi, vista la freddezza che si era instaurata nel loro rapporto. Che per l'Aguilera si tratti solo di una sbandata, o voglia tornare a fare sul serio? Solo il tempo saprà dirci se ci saranno altri fiori d'arancio per la bella cantante newyorchese.

Christina Aguilera arrestata con il fidanzato per intossicazione pubblica
Christina Aguilera arrestata con il fidanzato per intossicazione pubblica
Burlesque: trailer italiano del film con Christina Aguilera
Burlesque: trailer italiano del film con Christina Aguilera
Christina Aguilera nei guai: le foto sexy con Matthew Rutler presto in rete
Christina Aguilera nei guai: le foto sexy con Matthew Rutler presto in rete
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni