video suggerito
video suggerito

Christina Aguilera: ecco l’esibizione del brano ispirato da Madonna ad American Idol

La cantante 29enne si è esibita in una versione soul di “You Lost Me”, brano inserito nel suo nuovo album Bionic.
A cura di Biagio Chiariello
47 CONDIVISIONI
christina_aguilera

La nona edizione di American Idol, il noto talent show americano, si è chiusa ieri con la vittoria di Lee DeWyze che nella finalissima ha battuto Crystal Bowersox. Numerosi gli ospiti della serata finali: dai ritorni di Jordin Sparks e Kelly Clarkson, alle star Janet Jackson e Christina Aguilera.

Quest'ultima si è esibita in una versione soul di "You Lost Me", brano inserito nel suo nuovo album Bionic, col quale la cantante 29enne ha voluto apertamente fare un omaggio a Madonna. Accompagnata da archi e pianoforte, coi capelli tirati all'indietro e con un modesto ensemble nero, la Aguilera ha dato nuovamente conferma che la sua voce è una delle migliori del panorama musicale internazionale, e la riprova è stata l'ovazione in piedi del pubblico in sala.

Nel backstage Christina ha affermato che con la sua interpretazione ha voluto fare un riferimento diretto a Madonna: "Ho voluto rendere omaggio ad una donna molto forte che mi ha aperto la strada all'inizio della mia carriera".

Ed ha aggiunto: "Uno dei miei video preferiti è sempre stato "Express Yourself" di Madonna che ho sempre trovato veramente forte e stimolante e che cerco sempre di includere nella mia espressione della sessualità".

Intanto, con la conclusione di quest'edizione di American Idol, lo storico giudice Simon Cowell lascerà la guida del programma tv ed alcuni rumors dicono che a sostituirlo sarà proprio la Material Girl, che sembra non aver perdonato la (probabile) ‘scappatella' di Jesus Luz con Paris Hilton, visto che il suo compagno non era presente al party tenuto dalla 51enne di origini italiane a Londra per ringraziare i suoi ballerini.

Redazione Mf

https://www.youtube.com/watch?v=EwSSfwWrE6g
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views