8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna sostituirà Simon Cowell ad American Idol?

Intanto c’è grande attesa per l’ultima serata del talent show americano da cui stasera uscirà un vincitore tra Lee DeWyze e Crystal Bowersox.
A cura di Biagio Chiariello
8 CONDIVISIONI
Madonna - Simon Cowell

Stando a quanto rivelato dal Sun, Madonna dovrebbe essere in cima alla lista delle preferenze di Simon Fuller, il boss di America Idol, per sostituire il partente Simon Cowell che ha annunciato l'intenzione di concentrarsi totalmente su X-Factor nei prossimi mesi.

"Simon sta per lasciare un buco. Non è solo un esperto di musica, ma anche una grande star negli Stati Uniti." ha detto una fonte vicina al 50enne inglese "Tutti sono d'accordo che Madonna sarebbe una grande scelta e la vorrebbero come giudice a tempo pieno."

La Regina del Pop andrebbe così ad occupare la quarta sedia di quella che è la commissione di giudici, forse più famosa degli Stati Uniti e che vede la presenza di Randy Jackson, Ellen DeGeneres, Kara DioGuardi, oltre che naturalmente di Simon Cowell.

C'è grande attesa per l'ultima serata di American Idol da cui stasera uscirà un vincitore tra Lee DeWyze e Crystal Bowersox, con  i pronostici che danno quest'ultima in vantaggio. Per la finalissima è prevista anche un esibizione di Christina Aguilera.

Intanto, stando ad alcuni rumors Simon Cowell potrebbe rientrare nella liste dei riconoscimenti che la Regina Elisabetta conferirà il prossimo mese. Ciò vale a dire che lo scopritore di talenti più famoso al mondo diventerebbe Sir. Una probabile onorificenza che Cowell deve in particolar modo all'impegno che ha profuso con la pubblicazione del singolo benefico devoluto alla sfortunati terremotati di Haiti.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views