Christina Aguilera: è uscito il nuovo album “Bionic”
Esce oggi in tutti i negozi di dischi il nuovo album di Christina Aguilera, Bionic. Il quarto disco in studio della popostar americana sarà distribuito in doppia versione: la standard, contente 18 brani, e la deluxe edition con 24 tracce più booklet che presenterà alcune foto molto sexy di Christina tra cui una di lei nuda con un gattino disegnato sul basso ventre.
" Lavorare a questo disco con artisti e produttori che ammiro è stata un'esperienza davvero incredibile – ha rivelato la cantante- grazie al talento di ognuno di loro l'album ha raggiunto livelli sonori unici. Volevo fortemente entrare nel loro mondo e nel loro modo di lavorare per amalgamarlo con le mie idee e il mio sound. Il risultato è pura magia".
Gli artisti e produttori di cui parla la cantante 29enne sono, tra gli altri, Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch e Ladytron. Oltre a Linda Perry che ha prodotto e scritto la ballad dal titolo "Lift Me Up". "Ho potuto esplorare e creare un'atmosfera effervescente e sexy grazie ad elementi elettronici e ‘umani', toccando argomenti che passano dal gioco all'introspezione. Non vedo l'ora – aggiunge la Aguilera – che i miei fan ascoltino il nuovo sound. Penso che sarà una sorpresa per tutti".
Tuttavia, il singolo che ha preceduto Bionic, "Not Myself Tonight", per adesso non decolla: nella classifica americana Billboard ha raggiunto solo la 40° posizione, tanto da indurre la Aguilera a cancellare – almeno per il momento – il tour estivo.
Ecco, dunque, la tracklist di Bionic:
1. Bionic
2. Not Myself Tonight
3. Woohoo
4. Elastic Love
5. Desnudate
6. Love & Glamour (Intro)
7. Glam
8. Prima Donna
9. Morning Dessert (Intro)
10. Sex For Breakfast
11. Lift Me Up
12. My Heart (Intro)
13. All I Need
14. I Am
15. You Lost Me
16. I Hate Boys
17. My Girls
18. Vanity
——————————————
19. Monday Morning (Deluxe Edition)
20. Bobblehead (Deluxe Edition)
21. Birds of Prey (Deluxe Edition)
22. Stronger than Ever (Deluxe Edition)
23. I Am (Stripped) (Deluxe Edition)
24. Little Dreamer (Deluxe Edition)