Christina Aguilera contro Lady Gaga: “Sono 10 volte meglio di lei”
Per la prima volta dall'uscita di "Judas", gli attacchi nei confronti di Lady Gaga non arrivano da ambiti ecclesiastici, bensì da una collega: Christina Aguilera. La cantante americana neo divorziata è in questo periodo giudice del talent show "The Voice". Nel dietro del quinte del programma la Aguilera sarebbe stata sentire attaccare la collega, come scrive The National Enquirer.
"Christina ha detto a un concorrente che lei è 10 volte meglio di Gaga, ha detto che la sua rivale è fastidiosa e ha espresso il suo stupore per il fatto che Gaga sia diventata così famosa. Ha messo in piedi una scena, e i produttori hanno insistito per rigirare quella parte.”
La produzione dello show ha però smentito la voci: “Questa storia è completamente falsa. Non abbiamo registrato The Voice da più di un mese. Non vale nemmeno la pena commentare.”
Ma c'è di più. Un membro del talent show avrebbe definito la Aguilera: "Una donna vecchia e amara intrappolata nel corpo di una 30enne!" come scrive lo stesso Enquirer.
C'è da dire che Christina Aguilera sta attraverso quello che forse può essere definito il periodo più basso della sua carriera. Dopo il flop dell'ultimo album Bionic (causato, secondo la stessa autrice, dalla rivalità mediatica con Lady Gaga), la cantante è stata fischiata al Superbowl dopo aver clamorosamente sbagliato le parole dell'inno americano. Come se non bastasse, a rendere ancora più complicato questo periodo, è arrivata la separazione dal marito.