Chris Brown è di nuovo libero e accusa la ragazza: “Quella p… mente”, ma l’inchiesta prosegue
Chris Brown è tornato in libertà, dopo essere stato arrestato a Parigi per una presunta violenza sessuale a danno di una ragazza di 24 anni che aveva denunciato di aver subito abusi da parte sua, di un amico e della guardia del corpo nella stanza d'albergo dove il rapper americano stava passando alcune notti nella Capitale francese. Per adesso, quindi, il cantante è tornato in libertà senza alcuna accusa, come conferma il giornale americano ET e la CNN che però spiega come l'inchiesta non finisca qui, ma le indagini proseguiranno. Intanto anche il cantante si difende dalle accuse con un post, tutto in caps lock, sulla sua pagina Instagram.
L'avvocato francese di Chris Brown ha dichiarato a ET: "Il cantante è libero, per adesso non vi sono azioni legali contro di lui e lui nega con tutto se stesso le accuse che gli sono state mosse. Domani sarà sporta denuncia per accuse calunniose, le accuse contro Chris Brown sono state lasciate cadere e le indagini continuano ma il cantante non è stato denunciato dall'accusa" continua l'avvocato, mentre l'Ambasciata americana a Parigi pare che non abbia voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Il cantante, invece, ha postato sulla sua pagina Instagram alcuni articoli che titolavano sulla sua messa in libertà, prima di un post in cui dà della prostituta alla ragazza ("This bitch lyin'") e scrive: "Voglio che sia perfettamente chiaro che è tutto falso, sono tutte stronzate. Mai successo. Per mia figlia e la mia famiglia tutto questo è veramente irrispettoso e tutto questo va contro il mio carattere e la mia morale"
La notizia aveva fatto il giro del mondo e i precedenti giudiziari del cantante erano riemersi tutti insieme. Sono vari i problemi che hanno coinvolto Brown in questi ultimi anni, comprese accuse di violenza varie: nel 2009 fu la sua ex Rihanna ad accusarlo di violenza domestica, e dopo essersi dichiarato colpevole ebbe cinque anni di carcere e servizi sociali, mentre lo scorso luglio è stato arrestato dopo un concerto a causa di una denuncia per aggressione avvenuta l'anno precedente: un uomo aveva dichiarato di essere stato preso a pugni mentre lo fotografava.