20 Agosto 2013
21:35

Chris Brown da forfait al Festival per motivi di salute, l’evento viene annullato

L’Energy Rush Festival di Toronto è stato cancellato a causa del forfait improvviso di Chris Brown. Il rapper sarebbe dovuto essere l’artista principale, gli organizzatori dell’evento hanno deciso di rinunciare in sua assenza.
A cura di Laura Balbi

Non è proprio uno dei periodi migliori per Chris Brown che dovrà scontare 1000 ore di servizi sociali per l'aggressione a Rihanna del 2009, e che a quanto pare ha dovuto cancellare alcune date dei suoi concerti in Canada per motivi di salute. Dando forfait il cantante 24enne ha messo in difficoltà gli organizzatori del Rush Energy Festival di Toronto, costretti a cancellare l'intero festival per la sua assenza. In una dichiarazione recente il gruppo che si è occupato dell'organizzazione del festival ha fatto sapere:

Dopo esserci consultati con l'artista principale di quest'anno, Chris Brown, e alla luce dei suoi recenti problemi personali, abbiamo deciso di annullare tutti e quattro gli spettacoli in programma.

L'evento sarà rinviato l'anno prossimo, sperando che nessun altro artista dia forfait inattesi all'ultimo momento. A quanto pare la decisione di Chris di cancellare gli impegni di lavoro è correlata al malore che lo ha costretto al ricovero qualche settimana fa.

Chris Brown, i servizi segreti lo salveranno dalla prigione
Chris Brown, i servizi segreti lo salveranno dalla prigione
Rihanna e Chris Brown non si parlano più. Gli amici:
Rihanna e Chris Brown non si parlano più. Gli amici: "Lei si autodistrugge"
Chris Brown dopo la condanna:
Chris Brown dopo la condanna: "Il sistema è razzista, che si fotta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni