58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara di Paola e Chiara furiosa: “Non sono lesbica, non mi piacciono le f…”

La bionda componente dell’ex duo (oramai sciolto) mostra tutta la sua ira su Fb contro coloro che la accusano di essere omosessuale. Chiede che venga apprezzata la sua musica e che sia valutata per quello, ognuno può fare quel che vuole.
A cura di Andrea Parrella
58 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Lezzi, la Chiara di Paola e Chiara (si perdoni la ripetizione ostinata), si sfoga su Facebook, rispondendo a tutti coloro che continuano a supporre ed insinuare di una sua omosessualità, facendolo tra l'altro in modo volgare  e spropositato sul web. Ricordiamo che Paola e Chiara, da qualche settimana, hanno ufficialmente comunicato lo scioglimento del loro sodalizio artistico, affermando di non essere mai state capite fino in fondo e che l'Italia, in sostanza, non avesse capacità ad assorbire il loro genere, così come accadeva negli altri stati. Ma Chiara, che continua comunque a portare avanti altri progetti artistici, oggi ha scritto letteralmente sulla sua bacheca:

Piccola precisazione: stasera sarò ospite del borgo di Milano con la mia socia e il nostro rapper (sexy!) della giungla e sicuramente ci divertiremo sul palco. Ora il borgo è un club a orientamento gay ma open a tutti e anche se penso che l'orientamento sessuale non debba essere per forza un motivo di orgoglio o di identità (ma ognuno fa quel che vuole) dico una volta per tutte che io sono eterosessuale per evitare commenti fuori posto sulla mia persona (e che ho visto su fb e che mi hanno fatto incazzare) everybody is free to live life as they like but (please)non inventiamo cose a caso grazie mille a tutti peace&love c

Evidentemente sono giunti commenti di reazione e quindi lei, forse non  contribuendo ad altro che ad enfatizzare la questione, ha continuato esprimendo il proprio dissenso e stigmatizzando gli attacchi subiti da tempo in merito alla sua sessualità: "keep calm un cazzo. devo vedere la mia musica associata a termini come "leccapassere" o altro. io non lecco passere, chiaro? mi fa orrore solo il pensiero. e ora basta cazzo (…) non mi frega cosa pensano se lo dico .ognuno porti la responsabilità e la dignità di ciò che è senza attribuire falsamente agli altri cose non vere. io sono etero e non mi va che si dicano bugie sul mio conto. e qui io sono altrettanto libera di scrivere ciò che voglio, non vado sui profili altrui per dire agli altri cosa devono fare..e sti cazzi"

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views