78 CONDIVISIONI

“Un posto nel mondo” per Chiara, ma non a Sanremo 2014: “Non parteciperò” (VIDEO)

Ai microfoni di Fanpage.it, Chiara Galiazzo ha raccontato il suo modo di vivere i sentimenti, ci ha spiegato perché crede che Michele Bravi meriti di vincere X Factor 7 e ha svelato la sua voglia di collaborare ancora con Mika. Sul capitolo “Sanremo 2014” afferma: “Non parteciperò”.
A cura di Daniela Seclì
78 CONDIVISIONI
Immagine

È in vetta alle classifiche con il brano "Stardust" che canta in duetto con Mika. Solo ieri è uscito il video de "L'esperienza dell'amore", un brano scritto da Federico Zampaglione. Chiara Galiazzo canta un amore che è in grado di travolgere e al quale non si può rinunciare anche se può far paura. Ne abbiamo parlato con lei, che ci ha raccontato qual è il suo modo di vivere i sentimenti e quanto questo coincida con ciò che il brano vuole trasmettere.

"Sono una persona che si butta a capofitto nei sentimenti. Mi ritrovo molto nel verso "L'esperienza dell'amore ti viene addosso come un treno, non te l'aspetti, fa paura, però non puoi più farne a meno".

La nostra chiacchierata è stata anche un'occasione per parlare del suo rapporto con Mika, con cui la cantante spera di collaborare ancora.

"Io e Mika ci siamo conosciuti quando ero tra le concorrenti di X Factor, è lì che è iniziato tutto. Quel duetto era rimasto nella mente, sia a me che a lui. Tra me e lui c'è un feeling artistico e personale, per questo mi trovo così bene a collaborare con Mika. Spero che collaboreremo ancora in futuro".

Chiara Galiazzo, inoltre, non nasconde di avere un suo preferito nell'edizione di quest'anno di  X Factor. Si tratta di Michele Bravi. Di lui dice:

"Mi piace perché quando lo sento cantare mi emoziona. Mi piace anche la sua personalità e penso possa vincere"

Se in molti davano Chiara tra i papabili big di Sanremo 2014, la cantante smentisce:

"Quest'anno io non parteciperò, però chi lo sa nei prossimi anni…"

Infine ci ha raccontato il suo modo di vivere il rapporto con i fan e come gestisce le critiche che a volte capita di ricevere sui social.

"L'anno scorso le critiche me le vivevo molto peggio perché non ero abituata, adesso a volte rispondo, altre no. Dipende sempre da chi te le fa e da come te le fa. Io e le polemiche siamo due strade parallele che non s'incontreranno mai".

Le date del tour:

20 novembre Firenze (Teatro Puccini)

26 novembre Milano (Teatro Nuovo)

4 dicembre Brindisi (Teatro Verdi)

5 dicembre Napoli (Teatro Acacia)

13 dicembre Bergamo (Teatro Creberg)

14 dicembre Montebelluna (TV) (Palamazzalovo)

16 dicembre Roma (Auditorium Parco della Musica)

17 dicembre Bologna (Teatro delle Celebrazioni)

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views