video suggerito
video suggerito

Chi è Francia Raisa, l’amica di Selena Gomez che le ha donato un rene

La ragazza che ha donato il rene a Selena Gomez è l’attrice Francia Raisa, amica storica della cantante che la considera una sorella.
A cura di Redazione Music
55 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Selena Gomez e Francia Raisa (via Instagram)
Selena Gomez e Francia Raisa (via Instagram)

Questa estate Selena Gomez, una delle star della musica mondiale, si è dovuta sottoporre a un trapianto di rene a causa del Lupus che le fu diagnosticato nel 2015 costringendola anche a una serie di chemioterapie. Ieri la cantante ha postato su Instagram una foto che la mostrava su un letto d'ospedale mentre stringeva la mano a quella che ha definito una sorella, ovvero l'attrice Francia Raisa, che le ha regalato un rene: "Sono stata incredibilmente fortunata" ha scritto la Gomez che ha voluto mettere al corrente i suoi fan preoccupati per la sua scomparsa e l'assenza di promozione alla sua musica nuova di cui "sono molto orgogliosa" ha detto.

Raisa protagonista di "Vita segreta di una teenager americana"

"Non ci sono parole per descrivere il ringraziamento che devo alla mia fantastica amica Francia Raise. Mi ha fatto l'ultimo regalo e sacrificio donandomi un rene. Sono veramente fortunata, ti amo veramente sorellina" ha scritto nel post in cui annunciava il trapianto. Ma chi è Francis Raisa, un volto forse non conosciutissimo in Italia, ma il cui volto il pubblico nostrano ha potuto vedere ne "La vita segreta di una teenager americana", andato in onda, negli anni scorsi, su Fox.

Quando si sono conosciute la Gomez a la Raisa

Le ragazze che hanno cinque anni di differenza, si sono conosciute una decina di anni fa quando la Disney e la ABC decisero di portare alcune delle proprie star in un ospedale per bambini: IUo e Selena eravamo nello stesso gruppo – disse la Raise – e semplicemente ci siamo piaciute". Anche la Raise, come la Gomez, ha cominciato molto presto come attrice nella serie "Over There", am anche nel film "Ragazze nel pallone – Tutto o niente" in cui recitava anche la sorella di Beyoncé, Solange Knowles. La Raisa è figlia d'arte essendo la figlia di due personalità della radio e quindi abituata a stare sotto i riflettori fin da bambina, quando cominciò come modella, prima di passare alla recitazione.

Le due star come sorelle

L'amicizia tra lei e la Gomez si è rafforzata sempre di più nel tempo, al punto dal considerarsi alla stregua di sorelle, come ha scritto la cantante nel post ("sis"), ma quella dall'ospedale non è stata la prima foto assieme, anzi e più volte hanno dimostrato, con dichiarazioni pubbliche, l'affetto che provano l'una per l'altra, come quando in un'intervista la Raisa disse della Gomez che "È una sorella per me, una delle persone più dolci che conosca. È fantastica", mentre in un post su Instagram in cui le faceva gli auguri, scriveva, tra le altre cose: "Ci sono così tanti momenti che abbiamo vissuto assieme e cose che fai che io adoro e non do per scontate (…) Sono ossessionata da ogni ricordo che abbiamo costruito in questi anni e quelli che ancora dobbiamo creare. Sono grata a dio di averci fatte incontrare".

Feliz cumpleaños a mi hermana, My forever friend ❤️

A post shared by Francia Raísa (@franciaraisa) on

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views