video suggerito
video suggerito

Cheryl Cole ha preso la malaria in Tanzania

Cheryl Cole ha contratto la malaria durante una vacanza in Tanzania.
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI
oly

Pessimo periodo per le star della musica inglese. Dopo la notizia della rabbia contratta pochi giorni fa da Samantha Fox, è ora il turno di Cheryl Cole: l'ex-Girl Aloud e giudice di X-Factor nonchè preda delle attenzioni delle colleghe Fergie e Katy Perry, ha recentemente contratto la malaria durante un viaggio in Tanzania.

Cheryl si trovava in Africa insieme a Derek Hough, un ballerino di Dancing With The Stars conosciuto in seguito al divorzio dal marito Ashley Cole. L'idea del viaggio in Africa è stata proprio di Hough che voleva concedere all'amica una vacanza per rilassarsi in seguito allo stress del divorzio dal marito e degli impegni lavorativi.

La Cole avrebbe assunto tutte le precauzioni del caso prima di recarsi in Africa, pastiglie anti-malaria incluse, ma questo non ha impedito che la giovane cantante contraesse la terribile malattia che spesso si rivela letale.

Appena tornata dal viaggio, Cheryl ha iniziato ad avvertire un malessere generale ma ha taciuto il tutto continuando anzi a lavorare incessantemente, fino a che è collassata durante un servizio fotografico.

Considerata inizialmente come una semplice gastroenterite, le analisi successive hanno dimostrato come invece si tratti senza dubbio proprio di malaria. Purtroppo il lavoro intenso a cui si è sottoposta la giovane star in questi giorni non ha facilitato il decorso della malattia portando le sue condizioni ad aggravarsi.

Al momento i portavoce della Cole hanno dichiarato che i medici hanno ordinato il riposo assoluto alla cantante per almeno una settimana. Noi di Music Fanpage auguriamo una pronta guarigione alla bella Cheryl.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views