video suggerito
video suggerito

Cher sta male, cancellati 22 concerti

La leggenda ha problemi di salute ed è costretta a cancellare 22 date: “Sono devastata, non mi era mai capitata una cosa del genere”.
A cura di G.D.
104 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Anche una leggenda come Cher è costretta a fermarsi, ostacolata dall'ineluttabile incedere del tempo. Il "Dressed to Kill Tour" stava riportando Cher sui palchi e tra la gente, ma si sta concluendo molto male. Quella che dovrebbe essere la tournée conclusiva, quella che segnerà il definitivo addio alle scene della cantante classe 1946, rischia di rimanere a metà: sono state cancellate ben 22 date per problemi di salute. Secondo quanto riferito dal suo staff, i problemi sono dovuti ad un'infezione che avrebbe colpito le sue funzioni renali e la situazione attuale non sarebbe per nulla buona. I dottori le hanno consigliato di prendersi il tempo necessario per guarire e tornare in perfetta forma, per questo saltano tutte le date che la cantante avrebbe dovuto tenere all'inizio del 2015. Questi concerti, però, saranno riprogrammati non appena Cher si sentirà meglio.

In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d'ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti. Sono orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, questa serie di concerti sono stati i migliori della mia carriera. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato.

Sono le parole di Cher, un lungo comunicato che ha emozionato i fan, che si sono stretti intorno a lei in questo momento sicuramente difficile. Icona della cultura pop, nei suoi quarant'anni di carriera è stata tutto quello che voleva essere: cantautrice, attrice, produttrice. Ed ha vinto tutto: un Oscar come miglior attrice per "Stregata dalla luna", il Prix d'interprétation féminine a Cannes, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe e un People's Choice Award.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views