30 Settembre 2013
16:44

Cher senza peli sulla lingua: “Madonna? E’ una str…. ma la stimo”

Senza peli sulla lingua Cher, che non nasconde la sua storica rivalità con Madonna, definendola una str…, ma attutendo il peso delle sua parole con una sottolineatura del rispetto che ha in serbo per la sua capacità di saper guardare lontano.
A cura di Andrea Parrella

E' un fatto storicamente noto che non corra buon sangue tra Cher e Madonna, simboli di due ere geologiche, da un punto di vista musicale, non troppo differenti, dunque costrette, pur non volendo, a dare vita ad un'antitesi. Con un tweet di qualche mese fa la cantante attrice (bruna), decisamente meno visibile di Madonna, ancora regina indiscussa della musica pop mondiale, scricce "WTF Mdna", letteralmente, in maniera edulcorata "Cosa diavolo è Mdna" (uno degli ultimi lavori discografici di Madonna) pur rincarando la dose, chiarisce la sua posizione, ammettendo di ammirare la cantante per la sua carriera e la sua capacità di vedere dove molti non sono capaci, ma di non apprezzare tutto ciò che fa.

Ecco la sintesi, molto meno gentile, declamata dalla stessa Cher sul sito Reddit per il format Ask Me Anithing: "Penso che Madonna sia una stronza, ma la stimo per la sua carriera. In realtà la rispetto.Credo che Madonna sia una delle artiste più sorprendenti che abbia mai conosciuto. Non mi piace tutto quello che fa, questo è sicuro, ma lei è sempre sulla cresta dell’onda. Ha sempre visto le tendenze prima di chiunque altro, e ha sempre fatto grandi video".

Il ritorno di Cher: l'artista ospite in tv dopo 10 anni (VIDEO)
Il ritorno di Cher: l'artista ospite in tv dopo 10 anni (VIDEO)
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "La D'Urso ha sminuito le mie nozze, senza eleganza"
Moby non ha peli sulla lingua:
Moby non ha peli sulla lingua: "Blurred Lines è una sgradevole misoginia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni