27 Aprile 2010
13:45

Cher: in arrivo il suo nuovo singolo

A distanza di qualche anno sta per ritornare la cantante Cher con un nuovo tour ed un nuovo singolo “Already Been There”
A cura di Antonella

A distanza di 45 anni dalla pubblicazione del suo primo singolo Cher è pronta a ritornare sulla scena musicale dopo qualche anno con il brano “Already Been There”, che anticiperà il suo prossimo album, che ancora non si sa quando vedrà la luce. Cher, nel nostro paese è famosa per la hit “Believe” che ha scalato le vette di tutto il mondo nella fine degli anni novanta.

Il nuovo album, a quanto sembra, riprenderà delle sonorità pop rock, sarà pubblicato in due versioni Standard e Deluxe, che conterranno una tracklist compresa tra le 14 e le 19 tracce. L’ultima pubblicazione di Cher è avvenuta nel 2001 quando pubblicò l’album “Living proof” e il suo ultimo tour risale a 5 anni fa.

Per adesso le notizie sull’uscita del suo nuovo album sono ancora poche, ma quello che si sa per certo è che la cantante presenterà il suo nuovo singolo “Already Been There” il prossimo 18 maggio a Montecarlo durante la cerimonia dei World Music Awards, e poi partirà con un tour al termine del suo impegno a Las Vegas, impegno che ha annunciato qualche anno fa. Infatti, la cantante è impegnata al Colosseum del Caesar Palace di Las Vegas dal 2008 dopo aver firmato un contratto di 60 milioni di dollari per esibirsi quattro volte a settimana al famoso casinò.

Intanto, la cantante 63enne oltre ad essere impegnata al Casinò di Las Vegas prenderà parte al musical “Burlesque”, diretto da Steve Antin, insieme ad altre protagoniste di eccezione come Christina Aguilera, Kristin Bell e la regina del “burlesque” , Dita Von Teese.

Antonella Pitaniello

cher
Lee Ryan: in arrivo il suo nuovo singolo?
Lee Ryan: in arrivo il suo nuovo singolo?
Gigi D'Alessio: il suo nuovo singolo Vita da oggi in radio
Gigi D'Alessio: il suo nuovo singolo Vita da oggi in radio
Nuovo singolo di Gigi D'Alessio: Vita
Nuovo singolo di Gigi D'Alessio: Vita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni