“Che nome diamo a un bambino che sta per nascere”? I One Direction scherzano sul palco
Da quando, qualche giorno fa, è stato annunciato che Louis Tomlinson, uno dei 4 One Direction rimasti, diventerà padre, si è aperta, come ovvio che sia la caccia allo scoop. Sul bambino, certo, ma anche sulla sua relazione con la futura madre, la stilista Briana Jungwirth, di cui per ora non si sa molto. Non c'è conferma che i due stiano assieme e stando alle prime notizie dovrebbero essere buoni amici, che si ritroveranno ad avere una figlia assieme. In attesa di capire, quindi, qual è il rapporto col cantante della band inglese, che nel marzo scoros ha messo fine alla sua storia con la compagna storica, si punta a capire qualcosa in più sul futuro nascituro. Per ora, però, non c'è molto, se non il chicchiericcio e i giochi dei compagni di band, che si divertono a fare riferimenti espliciti anche dai palchi dove stanno girando in tour.
Basti chiedere, ad esempio, a Liam Payne, che durante il concerto che la band ha tenuto a Vancouver, in Canada, ha fatto riferimento a figli e scelta dei nomi. Ovviamente la cosa non riguardava l'amico, ma una delle loro fan. Durante l'esibizione, infatti, riportano alcuni giornali inglesi, Liam avrebbe notato una ragazza incinta tra il pubblico e avrebbe cominciato a scherzare sul nome del figlio, scatenando l'ilarità dei fan. Il cantante, infatti, avrebbe gridato al pubblico: "Ehi, ragazzi, avete suggerimenti per il nome di un bambino che sta per nascere? Ah, e comunque, congratulazioni" ha scherzato il ragazzo, che ha volutamente giocato sulla situazione.
Dopo alcuni suggerimenti arrivati dal pubblico, Harry Styles è intervenuto suggerendo… Harry, per l'appunto: "Sì, forse, dai stiamo cercando un nome per il bambino, aiutaci" ha risposto Liam, finché non ha provato anche lui col suo: "Ovviamente hai vari nomi belli qua, ma Liam probabilmente sarebbe il migliore", per chiudere con un più diplomatico: "Congratulazioni, spero che voi scegliate un buon nome, non pensare ai nomi della band, sono sciocchezze".