15 Luglio 2015
10:12

Louis Tomlinson diventerà padre? La notizia scatena i fan e nasce l’hashtag #OhNoLouis

Il magazine americano People ha dato la notizia della possibile paternità di Louis Tomlinson, che aspetterebbe un figlio dall’amica (sic) Briana Jungwirth. Su Twitter i fan si scatenano tra ironia e disperazione, facendo arrivare al primo posto tra i TT l’hashtag #OhNoLouis.

Ieri sera, People ha dato la notizia che Louis Tomlinson, uno dei 4 (e sì, fa sempre un po' strano!) One Direction sta per diventare padre. Insomma, il ragazzo, 23enne, aspetta un figlio assieme alla stilista, coetanea, Briana Jungwirth e i due, ovviamente, sarebbero contentissimi, stando a quanto ha dichiarato un amico comune proprio alla rivista americana: "Louis è contentissimo e veramente emozionato per il fatto che sta per diventare padre e pensa che Briana sarà una splendida madre. Inizialmente è stata una sorpresa, ma lui e Briana sono molto molto amici e questo li avvicina ancora di più'. Sì, perché tecnicamente i due non formerebbero una coppia ufficiale, benché da mesi, ormai, la loro ‘vicinanza', appunto, sarebbe sempre più assidua. I due si sono conosciuti tramite amicizie comuni all'inizio di quest'anno, finché, nel marzo scorso il cantante ha chiuso la storia che aveva con la fidanzata storica Eleanor Calder e da quel momento sono aumentate le occasioni in cui i due sono stati visti assieme. Sempre la fonte di People, che è stato il primo a dare la notizia, avrebbe dichiarato che:

Sono entrambi molto contenti nonostante non abbiano una vera e propria relazione, ma la loro amicizia è veramente forte ed entrambi sono eccitati per l'arrivo del bambino. Sono i primi giorni e la salute di Briana e del bambino sono le cose più importanti al momento.

Era inevitabile che la notizia mandasse un po' in tilt le fan del ragazzo, che si sono riversate sul web a discuterne, forgiando un hashtag ad hoc, ovvero #OhNoLouis. Insomma, non proprio felicitazioni per la bella notizia, quanto più il dispiacere – tipico a dire la verità, dei rapporti fan artisti – per un'ipotetica fine delle speranze (c'è chi ne ha veramente!) di poter incontrare il cantante e farlo diventare l'uomo della propria vita. E così, nello stream del sito di microblogging le fan gli chiedono di smentire la notizia, o c'è chi lo dice in maniera più ironica ("Se hanno inventato quella cosa chiamata preservativo, c'era un motivo"), senza contare le foto che girano di Louis e Harry Styles, che si fece vedere ‘finto incinto' sul palco e improvvisamente è nato il nomignolo Larry. E, ovviamente, vista la potenza della fanbase del gruppo l'hashtag è al primo posto delle discussioni sul web.

"Sono distrutto", Louis Tomlinson si rompe un braccio e si scusa con i fan
Il padre di Louis Tomlinson dei One Direction ha tentato il suicidio
Il padre di Louis Tomlinson dei One Direction ha tentato il suicidio
Dopo Zayn Malik, anche Louis Tomlinson potrebbe lasciare gli One Direction
Dopo Zayn Malik, anche Louis Tomlinson potrebbe lasciare gli One Direction
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni