23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che fine hanno fatto gli Aram Quartet?

Gli Aram Quartet dopo aver vinto la prima edizione di X Factor non hanno avuto quel successo sperato: sono stati sempre un passo indietro la più popolare Giusy Ferreri senza riuscire mai ad arrivare alla fama tanto desiderata.
A cura di Paola
23 CONDIVISIONI
Aram-Quartet-foto-2

Mercoledì 2 dicembre c’è stata la finalissima di X-factor e il trionfatore è stato Marco Mengoni.

Ma chi ha vinto la prima edizione della versione italiana del talent show? In molti fanno fatica a ricordare il nome. No, non è stata Giusy Ferreri come molti pensano ma un gruppo. Antonio Maggio, Raffaele Simone, Antonio Ancora e Michele Cortese meglio conosciuti come gli Aram  Quartet.

Sono le classiche persone che si sono messe in gioco arrivando così tanto in alto dove non si potrebbe arrivare, ma sono la prova di come un talent show possa essere una grande illusione. Gli Aram Quartet, sono un po’ svaniti nel nulla dopo la partecipazione al talent show, “travolti” anche dal grande successo ottenuto da Giusy Ferreri che invece era arrivata seconda. Dopo la partecipazione ad X Factor il gruppo salentino debutta con il singolo Chi (Who) scritto per loro a quattro mani da Morgan e Gaudi.

Nel 2009 il primo album inedito dal titolo Il pericolo di essere liberi, disco anticipato dal primo singolo estratto intitolato Il pericolo è il mio mestiere. Dopo il fallimento del primo singolo Chi (WHO), ci hanno provato con un cd con onorità decisamente più adatte a ragazzi giovani rispetto ai gusti troppo ricercati e poco entusiasmanti di Morgan.

E per il 2010? Il gruppo salentino al momento non ha un disco in cantiere, ma come il loro mentore Morgan potrebbe sorprenderci…in positivo! In bocca al lupo!

Paola Dello Iacono

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views