1.004 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Che confusione”, spopola la parodia che prende in giro Moreno (VIDEO)

Sono ancora loro, i Hmatt, a spopolare con le loro parodie dei successi più caldi del momento. Così dopo Fedez, arriva il turno di Moreno, letteralmente distrutto dalla satira del duo di divertentissimi youtube.
1.004 CONDIVISIONI
Immagine

"Ma che coglione/io faccio rap/non si sa come/sono una bomba!". E' una satira accesa quella del popolare duo di youtuber, Hmatt, che punta il dito contro Moreno, divo iperascoltato (e sovraesposto da tutte le radio e le emittenti televisive) che dopo la vittoria di Amici, sta praticamente facendo incetta, vendendo a man bassa sia con il singolo "Che Confusione", sia con l'album "Stecca". Ma, per quanto il successo commerciale sia sotto gli occhi di tutti, resta opinabile il suo modo di fare rap, le sue rime e i contenuti espressi. Il gruppo dei Hmatt questo lo sa bene (basta vedere anche le altre parodie che realizzano, quella di Fedez resta la più celebre), e sfrutta il flusso degli hater per realizzare questa divertentissima parodia che, dopo un solo giorno di pubblicazione, è già a 33.ooo visualizzazioni ed è in pieno boost. Del resto, quando c'è Moreno in mezzo, ormai, ogni cosa diventa un successo.

Ancora un successo per Hmatt. Dopo il caso Fedez, un nuovo video da record si aggiunge al duo che ha esordito nel 2007, facendo le parodie demenziali delle hit come proprio marchio di fabbrica. Il primo video fu infatti dedicato ai Backstreet Boys, con una rivisitazione di "I Want it that Way", mentre nel 2010 salirono alla ribalta con le parodie delle canzoni di Tiziano Ferro, riuscendo a battere il muro di 1 milione di visualizzazioni. Ad oggi, complice una produzione ben cadenzata, programmata e, soprattutto, sempre originale, il gruppo ha raggiunto 50 milioni di visite su tutta la produzione.

1.004 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views