video suggerito
video suggerito

Moreno: “Stecca doppio disco di platino, sono felice” ecco le nuove date del tour

Moreno si è rivolto ai fans per ringraziarli per questo nuovo importante traguardo, Stecca è doppio disco di platino. Intanto il tour prosegue e si arricchisce di nuove date, eccole nel dettaglio.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il successo di Moreno, sembra non conoscere crisi. Il giovane artista, continua a macinare vittorie. E' di poche ore fa la notizia secondo la quale, il suo album d'esordio "Stecca", è doppio disco di platino. Si parla di oltre 120.000 copie vendute. Il fatto che il suo cd stazionasse in testa alla classifica degli album più venduti, non lasciava molti dubbi circa l'enorme riscontro che sta ricevendo. Dopo la vittoria ad Amici, quest'ulteriore riconoscimento non può che far piacere ai tanti fans del giovane che ha voluto condividere la sua soddisfazione sulla pagina facebook ufficiale. A chi lo segue, ha scritto:

Ciao a tutti ^Sempre Veri^ oggi è stato reso ufficiale che "Stecca" è doppio disco di platino questa notizia mi rende molto felice e voglio condividerla con voi che mi supportate ogni giorno! Grazie a tutti e direi che stiamo facendo un bel po' di CONFUSIONE no?

Immagine

Intanto vengono rese note le nuove date del tour, che vanno a sommarsi a quelle che già vi avevamo segnalato: il 22 agosto a Catanzaro, il 12 ottobre a S.Biagio di Callalta (TV), il 18 ottobre a Napoli e il 25 ottobre a Torino.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views