video suggerito
video suggerito

Charles Aznavour ricoverato in ospedale per un’infezione

Il cantautore francese, icona assoluta d’oltralpe, è stato costretto ad un ricovero poche ore prima di un concerto in Svizzera, organizzato in onore dei suoi 90 anni. L’entourage tranquillizza: “Solo un affaticamento”.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Si è fermato d'improvviso il tour di Charles Aznavour, il grande cantautore francese, noto in patria come nel resto del mondo come uno dei più autorevoli esponenti della canzone d'oltralpe. Proprio questa sera era previsto infatti uno spettacolo in Svizzera, per la precisione a Ginevra, spettacolo a cui ha dovuto rinunciare a causa di un ricovero accorso nel pomeriggio e dovuto ad un'infezione, almeno sulla base delle indiscrezioni più attendibili. Perché è altrettanto vero che, a motivazione del forfait si sono susseguite nel corso della giornata differenti interpretazioni, tra cui, su tutte, quella di un semplice affaticamente, che avrebbe portato il maestro a rinunciare ad uno spettacolo semplicemente rinviato.

In sostanza ci sarebbe ben poco di cui preoccuparsi, stando a quanto affermato dall'agenzia Ansa, che riporta la notizia. A riportarla, inizialmente, era stata la società Opus One, organizzatrice dell'evento di Ginevra, nell'ambito di una tournée mondiale che sta celebrano, in questi mesi, i 90 anni dell'artista. Ma l'entourage si è affrettato a fugare qualsiasi impressione di gravità per l'indisposizione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views