14 Gennaio 2018
17:05

Celine Dion si scusa coi fan dopo l’ennesimo concerto cancellato: “Una decisione difficile”

All’indomani del terzo concerto cancellato a causa di problemi di salute Celine Dion ha voluto scrivere direttamente ai suoi fan per chiedere scusa, soprattutto a coloro che avevano affrontato un lungo viaggio.
A cura di Redazione Music

L'inizio del 2018 è cominciato con un problema fisico che ha costretto la cantante canadese Celine Dion a cancellare alcuni dei suoi concerti previsti al Caesar palace, l'hotel casinò di cui è resident artist. la cantante, infatti, ha dovuto cancellare ll'aultimo secondo i concerti previsti sabato 6 gennaio, martedì 9 e ha dovuto combattere per portare a termine quello di venerdì scorso, prima di capitolare e annullare anche quello previsto il giorno successivo a causa di un'infiammazione alla gola che le impedisce di cantare come vorrebbe.

Una decisione difficile da prendere

Dopo alcuni status in cui si avvisava il pubblico delle cancellazioni, la Dion ha preso in mano i propri social per chiedere direttamente scusa ai fan, giustificandosi per aver costretto qualcuno a un lungo viaggio a vuoto: "Non so veramente cosa dirvi se non che sono dispiaciuta per aver dovuto cancellare anche il concerto di questa sera e due la scorsa settimana. Cancellare un concerto è la cosa più dura che possa fare, soprattutto quando so che così tante persone hanno viaggiato tantissimo per venirmi a vedere a Las Vegas. È una decisione da non prendere alla leggera".

La difficoltà del concerto di venerdì

Il motivo per cui era tornata a esibirsi il venerdì era proprio per cercare di non venir meno al patto che la lega al suo pubblico – e nonostante l'invasione di palco di qualche giorno prima, quando una fan era salita cercando di parlarle e abbracciarla -, ma arrivata a fatica a fine concerto, la cantante ha dovuto cedere alle raccomandazioni del medico: "Quando non sto bene cerco sempre di resistere e cerco di fare tutto il possibile per realizzare il mio spettacolo. Ho lottato veramente per cercare di portare a termine il concerto della scorsa notte e mi ha completamente sfinita. Il mio medico mi ha detto che non potevo assolutamente esibirmi questa sera. So che vi sto deludendo, proprio voi che siete quelli che mi supportano di più e mi ferisce al punto che non riesco neanche a spiegarvelo. Spero che possiate perdonarmi".

L'influenza colpisce Céline Dion: concerto annullato per la cantante
L'influenza colpisce Céline Dion: concerto annullato per la cantante
Roby Facchinetti si scusa coi fan dopo lo spostamento dei concerti:
Roby Facchinetti si scusa coi fan dopo lo spostamento dei concerti: "Vi chiediamo scusa"
Carlos Santana rassicura i fan dopo il malore:
Carlos Santana rassicura i fan dopo il malore: "Così mi sono disidratato e sono svenuto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni