Celine Dion: la prima foto dei due gemelli appena nati
E' una Celine Dion stanca ma felice quella che domina la copertina del magazine Hello!, con in braccio i due gemellini avuti circa due mesi. La cantante canadese nell'intervista contenuta all'interno del giornale rivela di "non riuscire ad esprimere a parole" la gioia di essere diventata mamma di nuovo.
I gemelli Eddy e Nelson nati lo scorso 23 ottobre tramite un parto cesareo in un ospedale della Florida, si uniscono al fratello René-Charles, 9 anni. Celine ammette che i due bambini sembrano già aver sviluppato una certa personalità. Eddy sarebbe più simile a lei, mentre suo fratello Nelson sta mostrando caratteristiche vicine a suo padre, il marito della cantante, René Angelil , 68 anni.
Ha detto: "Loro sono molto diversi. Nelson è un Angelil, Eddy è un Dion. Eddy è il mio piccolino, molto delicato e necessita di essere coccolato molto, mentre Nelson è più cupo e molto forte, in senso buono. Lui è il mio orso, il mio Big Boy ".
La stella 42enne trova la vita come madre di tre figli "straordinaria" ma ammette che lei ora ha davvero poco tempo per sé stessa. "Non so come le donne lo fanno ogni giorno. Mi ho marito mi chiede sempre: ‘Hai dormito bene?’. Ed io, ’Stai scherzando! Non esiste sonno!' Sto in pigiama fino all'ora di pranzo e non ho tempo neppure di fare la doccia".
Celine Dion, la cui gravidanza fu a rischio lo scorso agosto, ha parlato anche dell'altro figlio, Rene-Charles – noto come R.C. Egli adora aiutarla nella cura dei suoi fratelli, anche se ha gusti insoliti quando si tratta di scegliere le ninnananne da cantare ai bambini per farli addormentare.
Il significato dei loro nomi: Nelson ha preso il nome dal leader sudafricano Nelson Mandela, mentre Eddy del cantautore Eddy Marnay, che ha prodotto i primi cinque dischi di Celine Dion.