Céline Dion incinta: smentito il ricovero in ospedale
I fan di Céline Dion possono tirare un respiro di sollievo: un portavoce dell'usignolo del Québec, infatti, ha smentito le voci che vedevano Céline e la sua gravidanza a rischio, dichiarando che la star si trova a casa e in un'atmosfera assolutamente tranquilla.
Ricordiamo che pochi giorni fa, un tabloid francese aveva riportato la notizia secondo la quale Céline Dion era stata ricoverata d'urgenza in una clinica di Miami a causa di alcune serie complicazioni della gravidanza: stando al tabloid in questione, la star sarebbe stata costretta a proseguire la gravidanza in ospedale a causa di un'apertura eccessiva del collo dell'utero, pari a quella di una gravidanza di otto mesi quando la star sarebbe appena al sesto mese.
Fortunatamente per Céline e la sua famiglia, però, il tutto è stato smentito e classificato come invenzione del tabloid francese: la star, infatti, sta benissimo e non vede l'ora di dare alla luce i suoi due gemelli.
Purtroppo la falsa-notizia non ha mancato di preoccupare amici e parenti di Céline, che subito dopo averla appresa da giornali e internet si sono precipatati a telefonare alla star temendo per la sua vita. Céline, però, non solo non ha nessun problema con la gravidanza in corso ma non è neppure mai stata ricoverata al riguardo. Tutto, quindi, procede per il meglio e a noi non resta che rinnovare gli auguri a Céline Dion affinchè tutto proceda per il meglio sino alla nascita dei suoi due gemelli.