video suggerito
video suggerito

Céline Dion incinta: smentito il ricovero in ospedale

Nessun pericolo per Céline Dion e i suoi due gemelli: la star smentisce di essere stata ricoverata, dichiarando che la notizia era stata completamente inventata da un tabloid francese.
A cura di Valentina Scionti
22 CONDIVISIONI
2-Celine-Dion-souriante

I fan di Céline Dion possono tirare un respiro di sollievo: un portavoce dell'usignolo del Québec, infatti, ha smentito le voci che vedevano Céline e la sua gravidanza a rischio, dichiarando che la star si trova a casa e in un'atmosfera assolutamente tranquilla.

Ricordiamo che pochi giorni fa, un tabloid francese aveva riportato la notizia secondo la quale Céline Dion era stata ricoverata d'urgenza in una clinica di Miami a causa di alcune serie complicazioni della gravidanza: stando al tabloid in questione, la star sarebbe stata costretta a proseguire la gravidanza in ospedale a causa di un'apertura eccessiva del collo dell'utero, pari a quella di una gravidanza di otto mesi quando la star sarebbe appena al sesto mese.

Fortunatamente per Céline e la sua famiglia, però, il tutto è stato smentito e classificato come invenzione del tabloid francese: la star, infatti, sta benissimo e non vede l'ora di dare alla luce i suoi due gemelli.

Purtroppo la falsa-notizia non ha mancato di preoccupare amici e parenti di Céline, che subito dopo averla appresa da giornali e internet si sono precipatati a telefonare alla star temendo per la sua vita. Céline, però, non solo non ha nessun problema con la gravidanza in corso ma non è neppure mai stata ricoverata al riguardo. Tutto, quindi, procede per il meglio e a noi non resta che rinnovare gli auguri a Céline Dion affinchè tutto proceda per il meglio sino alla nascita dei suoi due gemelli.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views