Céline Dion: gravidanza a rischio, ricoverata d’urgenza
Giorni di angoscia per l'usignolo del Québec: Céline Dion è stata, infatti, ricoverata d'urgenza in un ospedale di Miami durante la notte del 25 agosto quando si sarebbe sentita male.
Céline Dion, il marito René Angelil e il loro primo figlio René-Charles si trovano in questi mesi in Florida, sull'isola di Jupiter Island di proprietà della famiglia Dion, proprio per garantire il riposo e la tranquillità di cui Céline ha bisogno per poter portare a termine questa gravidanza dopo l'aborto spontaneo dei mesi passati.
Stando alle prime indiscrezioni trapelate dopo le cure ricevute da Céline in questi giorni, i medici avevano riscontrato un'apertura del collo dell'utero eccessiva per una gravidanza di soli sei mesi, quasi vicina a quella di un parto prematuro di otto mesi. L'equipe medica ha così provveduto a ridurre l'apertura del collo dell'utero costringendo di conseguenza Céline ad un probabile ricovero in clinica per tutta la durata della gravidanza.
Sicuramente sarà un periodo difficile per Céline, ma la star non avrà problemi ad affrontare dato il grande desiderio suo e del marito di avere un altro figlio, soprattutto considerando le numerose prove di fecondazione a cui si è sottoposta nei mesi passati, senza far mistero del proprio ricorso all'inseminazione artificiale diventando così una sorta di portavoce per tutte quelle donne che per avere un figlio devono servirsi di un aiuto esterno e spesso si trovano sole in un mondo fatto essenzialmente di burocrazia.
A noi non resta che fare i nostri più grandi auguri alla brava Céline, sperando che tutto si risolva per il meglio per Céline e i sue due gemelli.