Céline Dion è incinta di due gemelli
Da diversi mesi ormai Céline Dion ha rivelato di essere intenzionata a donare un fratellino o una sorellina al figlio René-Charles di 9 anni. Ma purtroppo finora i vari tentativi di inseminazione a cui si era sottoposta la cantante non erano andati a buon fine, provocando lo sconforto per Céline.
Durante un'intervista rilasciata al programma di Oprah lo scorso febbraio, infatti, l'usignolo del Québec aveva rivelato tutta la sua tristezza per i vari tentativi falliti fino a quel momento, assicurando, però, di non aver perso ancora la speranza e di credere anzi che il successivo sarebbe stato quello buono.
E a giudicare dalle ultime notizie si direbbe proprio che Céline aveva ragione. E' di queste ore la notizia secondo la quale Céline sarebbe finalmente incinta di ben due gemelli. La star e il marito-impresario René Angelil si sono dichiarati entusiasti alla notizia e considerano il tutto come una doppia benedizione.
Proprio in questi giorni Céline aveva dichiarato durante un'intervista
per la televisione del Québec di essere in attesa di alcune notizie e di non voler rivelare nulla per il momento. La star, infatti, ha ammesso di essere molto superstiziosa e di non voler rovinare un'eventuale risposta positiva agli ultimi esami a cui si era sottoposta. Ora, però, Céline stessa e il marito non possono fare altro che confermare la bella notizia.
Céline, secondo il magazine People, sarebbe incinta di quattordici settimane e a breve, probabilmente fra poche settimane, potrà conoscere già il sesso dei suoi gemelli.