1.022 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Celentano a Baglioni: “Finalmente un Festival, i cantanti non sono più i valletti dei grandi ospiti”

Un messaggio di stima e di grande affetto quello pervenuto a Claudio Baglioni durante il Tg1. Il mittente è stato il grande molleggiato, Adriano Celentano.
A cura di Redazione Music
1.022 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Claudio Baglioni ha accolto con grande piacere i complimenti di Adriano Celentano, che si è congratulato con il direttore artistico Festival di Sanremo 2018. "È stato il mio idolo di quando ero ragazzo, dunque è una soddisfazione doppia e tripla. Io ho sempre sognato di fare un tour con Celentano, anche come ruota di scorta" ha detto Baglioni durante il collegamento con il Tg1 delle 20:00, che è stata anche l'occasione per leggere il messaggio di Celentano.

Ciao Claudio! Finalmente un FESTIVAL! Complimenti!!! I cantanti possono, come un tempo, ritornare a non essere più i valletti dei grandi ospiti. Un'impresa non facile che solo a un ‘Passerotto' come te poteva riuscire. Oltre che un grande cantante, hai dimostrato di essere un grande organizzatore e direttore artistico. La Rai non potrà più fare a meno di te. Della tua bravura, del tuo gusto e della tua classe!

1.022 CONDIVISIONI
314 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views