9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez protagonista de “Il Quadro”, nuovo video degli Allerija

Cecilia, sorella più giovane di Belén Rodriguez, è stata la protagonista del videoclip “Il quadro”, il nuovo singolo degli Allerija.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI

 

Immagine

Non è solo nelle vesti di tata temporanea di Santiago De Martino che i fan potranno ammirare la bellissima Cecilia Rodriguez. Tornata in Italia per conoscere il suo primo nipotino, l'aspirante soubrette è stata protagonista indiscussa della cronaca rosa grazie alle sexy uscite con Belén per andare in palestra. Le forme perfette della bella argentina non sono ovviamente passate inosservate tanto che gli Allerija, band del Sud Italia, l'hanno voluta quale protagonista del loro nuovo singolo "Il Quadro".

Sensuale proprio come la sua bellissima sorella, Cecilia è stata la protagonista indiscussa del videoclip in questione dove interpreta il ruolo di una ragazza che grazie alla sua avvenenza, riesce a far perdere la testa al protagonista. E non è difficile capire perché. Chechu – come l'ha affettuosamente soprannominata Belén – è una vera bomba sexy, tanto simile alla sua perfetta sorella da attirare gli sguardi ammirati del pubblico italiano. Con il nuovo videoclip, girato a Piano di Sorrento, Cecilia ritorna nelle vesti di protagonista dello spettacolo made in Italy. Solo qualche tempo fa, non avendo ricevuto proposte lavorative che la soddisfacessero appieno, la giovane era ritornata in Argentina con l'intenzione di rimanerci. Adesso però, qualcosa sembra essersi mosso e Cecilia è tornata nel Belpaese, felicissima di rimanerci. Qui con lei c'è Belén, il simpatico Stefano De Martino e il tenerissimo Santiago, quel nipotino per cui la vulcanica Cecilia ha letteralmente perso la testa.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views