6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casomai, il nuovo singolo di Laura Pausini

Il brano, terzo estratto dall’album “Laura Live”, è in rotazione radiofonica da oggi. Lunedì il videoclip diretto da Gaetano Morbioli.
A cura di Paola Ciaramella
6 CONDIVISIONI

Si intitola Casomai il nuovo singolo di Laura Pausini. Il terzo estratto dalla raccolta Laura Live, dopo Con la musica alla radio e Non solo lei, arriva oggi nelle radio italiane. La cantante è anche coautrice del brano, del quale ha composto la musica con Daniel Vuletic e il testo con Cheope, alias Alfredo Repetti Mogol, figlio del celebre paroliere.

Da lunedì 1 febbraio Casomai sarà anche nelle emittenti televisive con un videoclip diretto da Gaetano Morbioli, che ha già accompagnato con le immagini molti dei più grandi successi di Laura. Dopo la promozione del singolo, come già annunciato qualche mese fa, l’a

laura pausini

rtista prenderà un periodo di riposo, più che meritato vista l’ultima “fatica” che l’ha condotta in giro per il mondo, il suo World Tour 2009.

Prima dello stop temporaneo alla carriera, la Pausini si è aggiudicata un nuovo, prestigioso, riconoscimento internazionale. Il pezzo En cambio no – versione spagnola di Invece no – ha infatti vinto il Premio ASCAP Latin Award, nella categoria “Pop-ballad”.

Gli ASCAP Awards sono una sorta di “Oscar della musica” dedicati agli autori e agli editori, premiati in base al successo e alla diffusione dei loro brani. È già la quinta volta che Laura conquista tale riconoscimento, dopo E ritorno da te (“Miglior brano pop”) del 2002, Vivimi (“Miglio brano pop” e “Miglior sigla di soap opera”, per la telenovela sudamericana La madrastra) del 2006, e Come se non fosse stato mai amore (ancora “Miglior brano pop”), del 2007. La nostra connazionale riceverà il premio il 23 marzo prossimo, a Los Angeles.

Paola Ciaramella

Immagine
scarica

scarica

2136254142
En cambio no – Madri…
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views