24 CONDIVISIONI

Casa 69, Negramaro nuovo album: video dell’intervista alla band salentina

I Negramaro parlano del loro ultimo album, Casa 69, spiegando le motivazioni che hanno spinto la band salentina ad utilizzare questo titolo e di raffigurare un cuore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
24 CONDIVISIONI
Negramaro Casa 69

La loro nuova fatica è già nei negozi, e ovviamente i riscontri di vendita sono stati subito immediati: il nuovo album dei Negramaro, Casa 69, è destinato a polverizzare qualsiasi record di vendita relativo alla band proveniente dal Salento, bissando i successi ottenuti con "Mentre Tutto Scorre" e "La Finestra".

La band capitanata da Giuliano Sangiorgi ha rilasciato un intervista video al magazine Rockol, dove l'argomento trattato riguarda proprio il nuovo album del complesso pugliese: «Casa 69 è un po' una sintesi tra "Mentre tutto scorre" e "La finestra". L'"io" è l'argomento trattato, come nei dischi precedenti, rientrando però nell'ambito di una casa rispetto a "La Finestra". Questa casa rappresenta una vera e proprio officina di arte, concentrandoci sul concetto di comunità: l'io che trattiamo è quello più vecchio che si possa conoscere, quello che può esistere soltanto se si annullano i confronti con la collettività.»

I Negramaro, poi, spiegano il significato della copertina, raffigurante un cuore con delle ramificazioni: «Rappresenta la condizione attuale dell'uomo. Il cuore fa parte di un organismo contrastante, che vuole andare verso la mente, ma è legato ai sentimenti».

Potete ascoltare un piccolo assaggio di ogni brano dell'album sul sito ufficiale della band e dell'LP: negramaro.com/casa69

24 CONDIVISIONI
Negramaro Casa 69: video backstage del nuovo album
Negramaro Casa 69: video backstage del nuovo album
Negramaro, Casa 69 batte i Beatles su iTunes
Negramaro, Casa 69 batte i Beatles su iTunes
Negramaro: Casa 69 è il nuovo album
Negramaro: Casa 69 è il nuovo album
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni