56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caparezza non va a Sanremo: smentita del rapper pugliese su Facebook

Circolano in rete le prime indiscrezioni sui cantanti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo e al contempo arrivano le prime smentite. È Caparezza il primo, che annuncia su Facebook che non parteciperà alla prossima edizione della kermesse canora.
56 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre si rincorrono le indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo, arrivano anche le prime smentite. Mentre ai microfoni di Fanpage Chiara Galiazzo aveva già spiegato che questa non sarebbe stato l'anno giusto per vederla a Sanremo, arriva la smentita di un big: Caparezza. Il rapper pugliese, infatti, era finito in uno dei tanti pezzi sulle voci che giravano riguardo il prossimo appuntamento canoro, ma dalla sua pagina Facebook il suo staff ha voluto smentire categoricamente la sua partecipazione alla corte di Fabio Fazio: "A seguito di alcune notizie circolate nella giornata di oggi rispetto a una possibile partecipazione di Caparezza al Festival di Sanremo 2014 – si legge -, desideriamo precisare che le informazioni riportate non sono veritiere.

Restano ancora in piedi, senza smentita, alcuni nomi come quelli del trio Fabi-Gazzè-Silvestri oltre a quelli di Giusy Ferreri, Francesco Renga, Francesco Sàrcina, Arisa, Cristiano De André, Dolcenera, Moreno ed Antonio Maggio. Tra i papabili ci sarebbe anche il rapper napoletano Clementino, il quale presentando il suo tour s'è detto sorpreso delle voci, dichiarando: " Io non so niente. So che se dovessi andare vorrei farlo con un brano ricco di significato come ‘O'Vient' per esempio. Di sicuro altri rapper che si definiscono underground mi criticherebbero, ma prima di poterlo fare dovrebbero vincere le gare di free-style come me o avere un'ampia cultura di rap americano prima di parlare".

Tra gli ospiti non in gara, intanto, girano sempre i nomi di Fiorello, Ligabue, Jovanotti e Saviano.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views