Camilla contro Beyoncé e Lady Gaga
Anche la schiva Camilla Parker Bowles sembra non voler perdere l'occasione per dire la sua su due delle più grandi dive in circolazione di questi tempi. La seconda moglie del Principe Carlo d'Inghilterra, infatti, in questi giorni è stata protagonista di una polemica alquanto strana a giudicare dai rari interventi di cui solitamente si fa protagonista.
Stando a Camilla, il nuovo videoclip del singolo Video Phone di Beyoncé che vede anche la collaborazione di Lady Gaga, sarebbe molto diseducativo per i giovani d'oggi, già sovraesposti alla violenza e al sesso in età precoce. Sotto polemica anche il singolo Telephone, sempre del piccante duo Beyoncé-Lady Gaga che sembra avere iniziato una prolifica collaborazione artistica in questo periodo.
In questo videoclip, che potete visualizzare sul nostro sito, vi sarebbe un mix eccessivo di armi ed esibizioni altamente sensuali e provocanti soprattutto da parte di Beyoncé che in varie scene maneggia diversi tipi di armi da fuoco.
Camilla Parker Bowles, disapprova in pieno questo tipo di video musicali in stile gangster che nelle parole della consorte del principe Carlo "glorifica il sesso e la violenza". Quello della Parker Bowles è un vero appello alle scuole, affinchè educhino i ragazzi ad una cultura contraria soprattutto alla violenza, evitando di lasciarli influenzare da un certo genere di esibizione che potrebbe creare dei danni se presa troppo sul serio.
Chissà se Camilla è stata informata del fatto che almeno una delle due artiste incriminate sarà ospite proprio della casa reale inglese in occasione del Royal Variety Performance Benefit Concert
.
Valentina