video suggerito
video suggerito

Calendario FHM 2010: Lady Gaga e Nicole Scherzinger tra le dive

Per la leader delle Pussycat Dolls e per Lady Gaga gli scatti del noto calendario FHM 2010.
A cura di Eugenio
0 CONDIVISIONI
calendario2010fhm

Si può dire ciò che si vuole su Nicole Scherzinger, leader delle Pussycat Dolls, tutto tranne che per lei questo sia un periodo d’oro. Dopo la pace fatta, di nuovo, con il campione della McLaren Lewis Hamilton adesso giungono anche gli scatti per il calendario della prestigiosa rivista FHM (For Him Magazine). C’è da dire che la Scherzinger non è sola, tra le protagoniste del calendario c’è anche la cantante Lady Gaga.

Per l’artista di Bad Romance un altro traguardo prestigioso giunge a coronare una giovane e illuminata carriera, la rivista FHM le ha dedicato il mese di gennaio lasciando allo stuolo, folto, di estimatori il compito di ammirare un corpo che lascia ben poco spazio alla fantasia. La posa è sempre quella, lei è sempre la protagonista indiscussa. Parlando di un altro progetto artistico che potrebbe vedere Lady Gaga protagonista, giungono voci da Hollywood su un interessamento da parte del regista Quentin Tarantino verso l’artista. Per lei sarebbe pronta una parte nella prossima pellicola di Tarantino. Sono solo rumors, ma conoscendo l’inclinazione del regista verso il pulp non è difficile credere che il connubio (artistico)ci sarà, prima o poi.

Oltre alle già citate Lady Gaga e Nicole Scherzinger ci sono anche altre note protagoniste che tingono di rosa il mondo dello spettacolo, tra le tante spiccano Katy Perry, l’attrice che ha presto parte al cast di OC Misha Burton, Pixie Lott giovane ma matura cantante inglese e l’attrice che ha lavorato al fianco di Leonardo di Caprio nel film Voglia di ricominciare, Eliza Dushtu.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views