33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Cagliarifornia”, rapper picchiato da ignoti per i versi del brano (VIDEO)

“Cagliarifornia” è il rap che sta spopolando su Youtube e che spara a zero su alcuni personaggi della movida notturna della città, ma che è anche costato un pestaggio ad uno degli autori.
A cura di G.D.
33 CONDIVISIONI
Immagine

"Cagliarifornia" è il rap che sta spopolando su Youtube ed è costato un pestaggio ad uno degli autori. Federico Corona, in arte Chaves, ha composto le rime con una sorta di "supergruppo" formato da Graffio,Stilo,Villen,Morph e Senso, ed è stato picchiato da ignoti. Perché? Il testo di "Cagliarifornia" contiene riferimenti espliciti a persone e situazioni, soprattutto nei confronti della Cagliari "bene", quella della movida e dei locali notturni, quella frequentata dalla Famiglia Cellino, Massimo patron della squadra isolana, e ancora riferimenti ad Ibarbo, il calciatore, e accuse di stupri in piscina ad un tale di nome F.

Non mi spiego tanto odio, io sono l'autore del ritornello e proprio lì non c'era nulla di offensivo. Il video lo abbiamo fatto in otto e se la sono presa proprio con me.

Il video, in un primo momento rimosso, è poi riapparso, ma Federico Corona, che con il Fabrizio re del gossip condivide soltanto il cognome, proprio non riesce a capacitarsi di come sia possibile un'aggressione così dura nei suoi confronti. Federico lavora con la famiglia che commercia articoli da regalo, è diplomato in ragioneria, ha solo 23 anni ed ha deciso di non sporgere denuncia. Su Facebook la polemica non si arresta, anzi fioccano anche video di risposta, lui però su Facebook cerca di allentare la pressione:

Dopo i minestroni che sto leggendo su Facebook, è arrivata l'ora di fare chiarezza una volta per tutte. Non ho mai detto di aver riportato fratture al naso, non ho mai detto di essere stato ricoverato. Ho preso una botta al naso ed ho perso del sangue, così tornando a casa mi sono incerottato per tamponare. Mi avete messo parole in bocca che io non ho MAI pronunciato. Coi giornalisti sono stato vago su dove mi trovavo in quel momento perché volevo evitare che mi venissero a trovare mille persone sotto casa, essendo come sapete, molto in luce in questo momento. Ero (e sono ancora) abbastanza scosso per l'episodio e non vedo l'ora che questo pallone si sgonfi. Ho deciso di non esporre denuncia proprio per questo motivo, non capisco perchè vi sembra cosi strano, voglio rimuovere l'accaduto il prima possibile E BASTA. Incredibile…dopo il danno la beffa.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views